RIMANE ACCELERATA
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
bisogna veder in quanto tempo recupero il pezzo...
ora mi metto alla ricerca!
ora mi metto alla ricerca!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
Non prendertela da ,stavo scherzando , l'ho avuta anche io per 4 annetti e non mi ha mai tradito.chirone74 ha scritto:ieri mattina mi sono messo di buona lena
chiavi alla mano (a cricchetto ovviamente) e manuale sott'occhio e via...
in effetti smontare e rimontare il tutto non è per niente complicato
e devo dire che nel farlo ho provato una certa soddisfazione!!!
cmq, venendo al problema...
ho smontato il motorino e ho visto subito che aveva più del grippato che del mal funzionante: facendo il test che consiglia il manuale ho visto che girando la chiave da chiuso si metteva in posizione ma poi senza l'aiuto della mia manina non riusciva più a tornare giù...
in pratica arrivato a fine corsa verso l'alto faceva uno scattino e si staccava dalla base...
in ogni caso ho provveduto a pulirlo con il petrolio bianco, asciugarlo con l'aria compressa e innaffiarlo di wd 40... wd 40 wd40 wd40
risultato... nessun risultato!!!
morale della favola: pezzo da sostituire
ora lo cerco online, ripeto se qualcuno sa darmi qualche consiglio ho ha uno stepper che avanza.............
ps: già che c'ero ho pulito (peraltro erano già puliti) i corpi farfallati usando il manualino di derff... davvero facile anche questo!!! in effetti avete ragione, basta mettersi un po' di buona lena e almeno per la manutenzione non è così complicato... e se ce l'ho fatta io!!!
ps2: unico inconveniente mi è caduta la vite di un corpo farfallato in un anfratto del telaio e non sono più riuscito a recuperarla (per fortuna ne avevo di uguali a disposizione)
ps3: mauro...
Anche se devo dire che quella che ho adesso è tutta un altra cosa.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Messaggi: 9125
- Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Località: Casalmaggiore (CR)
posso sapere che cosai adesso???mauro ha scritto:Non prendertela da ,stavo scherzando , l'ho avuta anche io per 4 annetti e non mi ha mai tradito.chirone74 ha scritto:ieri mattina mi sono messo di buona lena
chiavi alla mano (a cricchetto ovviamente) e manuale sott'occhio e via...
in effetti smontare e rimontare il tutto non è per niente complicato
e devo dire che nel farlo ho provato una certa soddisfazione!!!
cmq, venendo al problema...
ho smontato il motorino e ho visto subito che aveva più del grippato che del mal funzionante: facendo il test che consiglia il manuale ho visto che girando la chiave da chiuso si metteva in posizione ma poi senza l'aiuto della mia manina non riusciva più a tornare giù...
in pratica arrivato a fine corsa verso l'alto faceva uno scattino e si staccava dalla base...
in ogni caso ho provveduto a pulirlo con il petrolio bianco, asciugarlo con l'aria compressa e innaffiarlo di wd 40... wd 40 wd40 wd40
risultato... nessun risultato!!!
morale della favola: pezzo da sostituire
ora lo cerco online, ripeto se qualcuno sa darmi qualche consiglio ho ha uno stepper che avanza.............
ps: già che c'ero ho pulito (peraltro erano già puliti) i corpi farfallati usando il manualino di derff... davvero facile anche questo!!! in effetti avete ragione, basta mettersi un po' di buona lena e almeno per la manutenzione non è così complicato... e se ce l'ho fatta io!!!
ps2: unico inconveniente mi è caduta la vite di un corpo farfallato in un anfratto del telaio e non sono più riuscito a recuperarla (per fortuna ne avevo di uguali a disposizione)
ps3: mauro...
Anche se devo dire che quella che ho adesso è tutta un altra cosa.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
Ho cambiato genere e sono tornato ai 4 cilindri , la moto è questa.Cosa ne pensi ? si be non riesco ad inserire l'immagine comunque è un bmw k 1200 s del 2007 tanto per capirci questa http://www.motosupermarket.it/Conti%20M ... 84880.html
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
per le immagini puoi usare uno di questi due siti:mauro ha scritto:Ho cambiato genere e sono tornato ai 4 cilindri , la moto è questa.Cosa ne pensi ? si be non riesco ad inserire l'immagine comunque è un bmw k 1200 s del 2007 tanto per capirci questa http://www.motosupermarket.it/Conti%20M ... 84880.html
http://tinypic.com/
http://imageshack.us/
per la k boh.... non finisce di piacermi, è 4 cilindri.......
contento tu
Ciao Giorgio
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
vediamo se ho capito cosi http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zdc3c&s=4
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
Dovrebbe apparire la foto e nvece appare un indirizzo.mauro ha scritto:vediamo se ho capito cosi http://it.tinypic.com/view.php?pic=1zdc3c&s=4
Prova a mettere l'indirizzo nella casella indicata con la dicitura
Codice IMG per Forum & Message board
non sei lontano dalla massima soddisfazione
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Messaggi: 9125
- Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Località: Casalmaggiore (CR)
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
Innanzi tutto devo dirti che la futura l'ho cambiata soppratutto perchè volevo qualcosa di piu fresco , perchè era un 2002 , il k è un 2007 e come guida di posso dire che è una libidine zero vibrazioni e una elasticità del motore incredibile ,nei curvoni veloci è come guidare su un binario mentre nello stretto se la cava molto bene , naturalmente per il tipo di moto che è, poi ha un sacco di dotazioni di serie , questo giustifica in perte il prezzo , ti posso dire che dopo un sacco di ricerche mi è capitata una botta di CULO trovandola da un privato ad un prezzo eccezzionale.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Messaggi: 9125
- Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Località: Casalmaggiore (CR)
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
Allora sarò piu specifico la moto ha: abs-esa (sospensioni elettroniche )-manopole riscalda-comp.di bordo , poi quel sato uomo mi ha dato senza chiedermi niente in più 2 borse laterali bmw borsa serbatoio bmw 2 giubbini bmw 1 zaino bmw, poi la moto lo portata a casa con montato come si vede da foto con terminale laser ,inoltre mi ha dato il terminale originale nuovo + un altro terminale laser nuovo ma non omologato.Lui si chiama San Massimo da Parma.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17498
- Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cinquantino
- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17/1/2009, 18:37
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Brescia
Ha dimenticavo mi hanno dato anche un carica batteria , mi sa che non lo utilizzerò mai !!A voi 2 spiritosi sono certo che potrebbe interessare ,sapete.......! Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,Ah,! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti