Tra poco anche io futurista:)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
ahhh, scusa non avevo letto, adesso ho le idde più chiare...
Devo farti una critica... E' vero che la tua futura ti ha "tradito" è vero che come dici tu l'aprilia si è comportata male, però io mi sarei buttato su una St3 prima di passare al nemico
Purtroppo tu 6 stato sfurtunato, ma secondo me è stato solo una caso...
Devo farti una critica... E' vero che la tua futura ti ha "tradito" è vero che come dici tu l'aprilia si è comportata male, però io mi sarei buttato su una St3 prima di passare al nemico
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
NEMICO!!!!Albert ha scritto:ahhh, scusa non avevo letto, adesso ho le idde più chiare...
Che parolona!
Ragazzi, se mi serve una moto affidabile, voi mi consigliate una DUCATI?????
Come se vi chiedessi una ragazza minuta e gentile, e voi mi mandaste dal famoso Trans BrasiliANO di cUlore, nome d'arte GranJi InculamenJi
Azz, ragazzi, am serve una moto AFFIDABILE, do you understand the meaning of RELIABLE-ZUVERLAESSIG-FIABLE-AFFIDABILE!?!?!?!?!?!?!
E quella moto non è un marchio italiano...
E visto che la maggior parte dei Concessionari d'Italia, e dei Meccanici lavorano per il "NEMICO", e ci allevano i figli, con questi soldi INFETTI, voi che siete?
LA RESISTENZA?
Signori...
Albert, MAPPERFAVORE!
La SS che ho avuto non mi è piaciuta, nè come guida, nè per il fatto che si svitavano tutte le viti...
Lasciamo stare le Bucati, va'...
E soprattutto il Design...
Ehhh....
Tamburini, quanto mi manchi...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- The Saint
- cento25
Auguri Albert, spero che verrai da me in Puglia a Binetto!
Forza il Made in Italy, io amo il bicilindrico che sia di noale o di Borgo Panigale...............pensa che faccia hanno fatto quei nani dei Jap quando Aprilia e ducati hanno incominciato a vincere.....impazzivano con la cartina dell'Italia per trovare la picolissima Noale e la minuscola Borgo Panigale, come mi dispiace......povera honda in SBK, e quanti anni hanno preso gli schiaffi in 125 e 250 dalle Aprilia?
SVEGLIA, se noi avessimo i soldi dei Jap avremmo fatto delle moto Incredibili!
Mio punto di vista, scusate....OTI!
Forza il Made in Italy, io amo il bicilindrico che sia di noale o di Borgo Panigale...............pensa che faccia hanno fatto quei nani dei Jap quando Aprilia e ducati hanno incominciato a vincere.....impazzivano con la cartina dell'Italia per trovare la picolissima Noale e la minuscola Borgo Panigale, come mi dispiace......povera honda in SBK, e quanti anni hanno preso gli schiaffi in 125 e 250 dalle Aprilia?
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
IMHO, il fatto che abbiamo vinto tanto e che siamo senza soldi, caro Santo... secondo me ci fa mooolto + coglioni che dei "nani" Jap che vincevano (ora vincono...) molto poco e che ci venivano a coPiare...The Saint ha scritto:Auguri Albert, spero che verrai da me in Puglia a Binetto!
Futura_75