riportata a casa
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
riportata a casa
dunque........oggi mi hanno riconsegnato la moto dopo aver riparato il guasto alla frizione............beh........spero che ora vada bene ....anche perche' sto' prendendo in considerazione il fatto di cambiarla..........
sta' cosa che mi è capitata mi ha particolarmente infastidito....forse anche perchè con le altre moto che ho posseduto non facevo altro che fargli i tagliandi e cambiar gomme........buttar via i soldi così mi procura molto fastidio....pazienza.......provabilmente non ho feeling con la futura... vediamo se ci sara' qualcuno disposto a comprarmela.
sta' cosa che mi è capitata mi ha particolarmente infastidito....forse anche perchè con le altre moto che ho posseduto non facevo altro che fargli i tagliandi e cambiar gomme........buttar via i soldi così mi procura molto fastidio....pazienza.......provabilmente non ho feeling con la futura... vediamo se ci sara' qualcuno disposto a comprarmela.
GEPPO IL FOLLE
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MAh...
Prendi una Ducati
Scherzo: pure a me é successo un problema molto fastidioso (vd. Vaporella), ma questo puó succedere con tutte...
Sono di quei difetti OCCASIONALI...
Anche le Honda (alcune) hanno problemi.
Tutte hanno problemi...
Solo che non capitano a te.
Sulla mia Ninja era capitato che la battewria fosse difettosa: appena portata a casa, il giorno dopo non partiva piú...
"Bel cesso che mi sono preso" mi son detto
Poi ho sostituito la batteria e non ho piú avuto guai...
Puó sempre succedere, non ti buttare giú...
O comunque, buttati, ma non é la moto in sé...
Prendi una Ducati
Scherzo: pure a me é successo un problema molto fastidioso (vd. Vaporella), ma questo puó succedere con tutte...
Sono di quei difetti OCCASIONALI...
Anche le Honda (alcune) hanno problemi.
Tutte hanno problemi...
Solo che non capitano a te.
Sulla mia Ninja era capitato che la battewria fosse difettosa: appena portata a casa, il giorno dopo non partiva piú...
"Bel cesso che mi sono preso" mi son detto
Poi ho sostituito la batteria e non ho piú avuto guai...
Puó sempre succedere, non ti buttare giú...
O comunque, buttati, ma non é la moto in sé...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
R: riportata a casa
una ducati?...no grazie.........
allora...io non metto in dubbio l'affidabilita' della moto,......quello che mi preoccupa un pò è il fatto di avere avuto un'anomalia su un cuscinetto che non deve sopportare nessun sforzo....spero che si tratti solo di un difetto dello stesso.........e siccome per me la moto è il mezzo principale con cui mi muovo, la uso tutti i giorni, infatti non possiedo la macchina, capirete che se ho un guasto questo mi procura problemi.
mediamente percorro dai 18.000 ai 20.000 km all'anno.
PS. per ragazzino.........forse non hai letto bene quello che ho scritto........ho ribadito che finora (forse fortunatamente)...andavo in officina....SOLO.... per fare i tagliandi programmati.
allora...io non metto in dubbio l'affidabilita' della moto,......quello che mi preoccupa un pò è il fatto di avere avuto un'anomalia su un cuscinetto che non deve sopportare nessun sforzo....spero che si tratti solo di un difetto dello stesso.........e siccome per me la moto è il mezzo principale con cui mi muovo, la uso tutti i giorni, infatti non possiedo la macchina, capirete che se ho un guasto questo mi procura problemi.
mediamente percorro dai 18.000 ai 20.000 km all'anno.
PS. per ragazzino.........forse non hai letto bene quello che ho scritto........ho ribadito che finora (forse fortunatamente)...andavo in officina....SOLO.... per fare i tagliandi programmati.
GEPPO IL FOLLE
-
- cinquantino