Problemi dell'inverno?? - Aiuto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
stamattina di buon ora, visto che c' era un bel sole, ho preso la moto per andare al lavoro, purtroppo trovo la batteria a terra, l' ho messa subito in carica e dopo circa 20 minuti la moto s'è avviata, reggeva regolarmente il minimo, un pò fumosa, ma con 7 gradi pensavo fosse ok.
Appena partito, a poco mi schianto a terra, infatti nella cambiata, la moto s'è spenta... insomma, ad ogni chiusura del gas con la frizione tirata, la moto si spegneva (ogni stop e ogni scalata), avrò riacceso la moto 15 volte!
L' ultima volta che s'è spenta, tentando l' ennesima riaccensione, il motore non girava, ci provava appena, tipo batteria scarica, tanto che dopo un pò son stato costretto a chiamare aiuto. dopo circa 15 minuti d' attesa (mestamente seduto su un muretto), inizio a sentire puzza di benzina! non ci capisco più nulla, semplicemente provo a girare il quadro, e la spia efi ha lampeggiato per qualche secondo, poi è rimasta fissa, infine s'è spenta e..... la moto s'è riaccesa, incredibilmente sono arrivato in ufficio senza accusare più alcun difetto. Premetto che l' avevo parcheggiata domenica sera alle 20:15, dopo aver fatto una 40ina di km a 0 -1°.
ps. scusate l' ot, ma sembra un problema in parte "simile"
Appena partito, a poco mi schianto a terra, infatti nella cambiata, la moto s'è spenta... insomma, ad ogni chiusura del gas con la frizione tirata, la moto si spegneva (ogni stop e ogni scalata), avrò riacceso la moto 15 volte!
L' ultima volta che s'è spenta, tentando l' ennesima riaccensione, il motore non girava, ci provava appena, tipo batteria scarica, tanto che dopo un pò son stato costretto a chiamare aiuto. dopo circa 15 minuti d' attesa (mestamente seduto su un muretto), inizio a sentire puzza di benzina! non ci capisco più nulla, semplicemente provo a girare il quadro, e la spia efi ha lampeggiato per qualche secondo, poi è rimasta fissa, infine s'è spenta e..... la moto s'è riaccesa, incredibilmente sono arrivato in ufficio senza accusare più alcun difetto. Premetto che l' avevo parcheggiata domenica sera alle 20:15, dopo aver fatto una 40ina di km a 0 -1°.
ps. scusate l' ot, ma sembra un problema in parte "simile"
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sei sicuro di non aver fatto nessun commento negativo nei suoi confronti? magari si era solo un po offesa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è che Shrek continua ametterla in vendita ovunque..
e lei giustamente fa un po' i capricci..
la Futura ha un'anima.. noi lo sappiamo..
e lei giustamente fa un po' i capricci..
la Futura ha un'anima.. noi lo sappiamo..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
è che chirone74 continua a fare commenti su uno che a quanto pare gli stà sulle balle (più che lecito), e shrek non capisce proprio.... anche perchè la futura (pagata con i propri soldi, senza prestiti da parte di nessun "animista") l' ha messa in vendita solo su moto.it e ha rinnovato l' annuncio.... e shrek dice di più: se qualcuno lo pagasse per farlo, probabilmente incendierebbe la SUA moto, o la metterebbe in un trituratore... perchè per ogni pregio, ha trovato 10 difetti...
con questo non critica chi la ama, e anzi, continua a usarla, col ghiaccio e con la pioggia, compra accessori e ricambi, perchè adora le moto...
....e spero che stà storia di rompermi i maroni perchè non amo svisceratamente la futura finisca qua.
con questo non critica chi la ama, e anzi, continua a usarla, col ghiaccio e con la pioggia, compra accessori e ricambi, perchè adora le moto...
....e spero che stà storia di rompermi i maroni perchè non amo svisceratamente la futura finisca qua.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
:-)
Si scherza... E' che a quanto pare la produzione di futura ha un alto indice di moto sfigate, e purtroppo a te ne è capitata una... posso assicurarti che ce ne sono alcune (non molte) che vengono trattate coi piedi e non si fermano mai...
Si scherza... E' che a quanto pare la produzione di futura ha un alto indice di moto sfigate, e purtroppo a te ne è capitata una... posso assicurarti che ce ne sono alcune (non molte) che vengono trattate coi piedi e non si fermano mai...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
accidenti come stiamo diventando suscettibili su sto forum
si scherza suvvia shrek
si scherza suvvia shrek
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Tranquillo squalotto.....non è una regola.
Molti di noi l'anno messa in "naftalina" per i mesi più rigidi e ripresa al disgelo senza lamentare problemi!
La Futura è un mezzo meccanico e come tutti i mezzi meccanici è soggetto a rottura ed imperfezioni di fabbricazione ma è tutto nella norma!
Molti di noi l'anno messa in "naftalina" per i mesi più rigidi e ripresa al disgelo senza lamentare problemi!
La Futura è un mezzo meccanico e come tutti i mezzi meccanici è soggetto a rottura ed imperfezioni di fabbricazione ma è tutto nella norma!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
La mia, anzi le mie, sono in naftalina ormai da ottobre, ma ogni tanto quando vado giù in garage giro la chiave e via in moto senza problem (ovvio le batterie sono mantenute in carica).
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!