Prima moto...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
La Pegaso e' una gran moto!!!
Leggera, grintosa, divertente....vibra un po', ma credo come tutti i mono-cilindrici.
Non ho sentito molti pareri favorevoli alla versione con l'iniezione elettronica.....io ho avuto la Cube3 a carburatori ed era uno spettacolo. Sono passato alla Futura solo perche' mi sono innamorato di quest' ultima e perche' cercavo qualcosa di piu' stradale/turistico e potente.
Leggera, grintosa, divertente....vibra un po', ma credo come tutti i mono-cilindrici.
Non ho sentito molti pareri favorevoli alla versione con l'iniezione elettronica.....io ho avuto la Cube3 a carburatori ed era uno spettacolo. Sono passato alla Futura solo perche' mi sono innamorato di quest' ultima e perche' cercavo qualcosa di piu' stradale/turistico e potente.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho trovato un catalogo "sonoro" ... voi che ne dite:
http://www.rivelazioni.com/cgi-bin/mm/video.pl?id=6
Mi sa che sto fine settimana "acchiappo" il mio fratellone e mi faccio un giro dei concessionari...
http://www.rivelazioni.com/cgi-bin/mm/video.pl?id=6
Mi sa che sto fine settimana "acchiappo" il mio fratellone e mi faccio un giro dei concessionari...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Secondo il mio meccanico (che è anche rivenditore aprilia) la RST 1000 Futura non esiste!!!
Sono due settimane che sono andato a chiedergli a quanto me la può vendere, e dopo varie ricerche la risposta è stata: "Ma sei sicuro che non è l'RSV 1000?"
Mi tocca prenderla da qualche altra parte...
Attualmente ne ho trovata una da immatricolare a 7.999 €
Sono due settimane che sono andato a chiedergli a quanto me la può vendere, e dopo varie ricerche la risposta è stata: "Ma sei sicuro che non è l'RSV 1000?"
Mi tocca prenderla da qualche altra parte...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
http://www.motosupermarket.it/action.la ... 99&-searchGig81 ha scritto:Mi tocca prenderla da qualche altra parte...
http://www.moto.it/usato/usato02.asp?ED ... C1=&EFOTO=
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
ti bastano?
Futura_75
- Gig81
- Contatta:
Io però hl'ho trovata nuova da immatricolare a 7.999... e sono ancora da trattare, dubito che me la tolga qualcuno che offre più di me!Futura_75 ha scritto: ti bastano?
Gli propongo 7.500 con borse e vediamo che dice.
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
anche io sono per le cose nuove ma in questo caso non ne vedo il vantaggio, "nuova" per un futura significa che e' stata prodotta nel 2003 e poi ha fatto la muffa da qualche parte. io ne preferirei una che almeno ha girato un po' e sulla quale magari risparmi dei bei soldi. Il prezzo giusto dovrebbe essere sotto i 6000, io ho preso la mia lo scorso maggio con 7000km sopra, prodotta nel marzo 2003 per 6300 con valigie. fai un po' tuIo però hl'ho trovata nuova da immatricolare a 7.999
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
Un bel Pegasino ....
ce ne sono in vendita qui, Andrea lo vuole cambiare perchè passa alla Capo Nord.
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 9d4dbfb638
ce ne sono in vendita qui, Andrea lo vuole cambiare perchè passa alla Capo Nord.
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... 9d4dbfb638
Carlodg "www.Aprilia on the road.com"
- Gig81
- Contatta:
R: Prima moto...
Ieri sera sono andato finalmente dal concessionario che la proponeva a 7.900... mel'hanno rubata!!!
L'ha venduta qualche giorno fa a 8.000 € (l'offerta 7.900 era su internet)!!!
Sinceramente però gli ultimi post che ho letto mi stavano scoraggiando un po' riguardo la futura... è sicuramente una bellissima moto, ma stando a quello che ho capitoseguendo i vostri discorsi ha due grandi problemi, uno legato strettamente alla moto, e cioè ha bisogno di tanta manutenzione ed accorgimenti da parte dell'utente; il secondo è che l'aprilia l'ha quasi rinnegata e quindi zero assistenza.
Quindi visti i vostri consigli e quello che mi proponeva il concessionario, premettendo che auto e moto le ho sempre acquistate e le acquisterò sempre italiane, ho deciso per la pegaso 650 IE che il conce mi offre a 5.600€ chiavi in mano.
Non mi convince però su due punti, la protezione aerodinamica (se mi faccio 400 Km in autostrada a 130 come arrivo?) secondo mi sembra molto alta... non ho molta esperienza, quindi chiedo il vostro aiuto... ma scende in piega?
Ciao!
L'ha venduta qualche giorno fa a 8.000 € (l'offerta 7.900 era su internet)!!!
Sinceramente però gli ultimi post che ho letto mi stavano scoraggiando un po' riguardo la futura... è sicuramente una bellissima moto, ma stando a quello che ho capitoseguendo i vostri discorsi ha due grandi problemi, uno legato strettamente alla moto, e cioè ha bisogno di tanta manutenzione ed accorgimenti da parte dell'utente; il secondo è che l'aprilia l'ha quasi rinnegata e quindi zero assistenza.
Quindi visti i vostri consigli e quello che mi proponeva il concessionario, premettendo che auto e moto le ho sempre acquistate e le acquisterò sempre italiane, ho deciso per la pegaso 650 IE che il conce mi offre a 5.600€ chiavi in mano.
Non mi convince però su due punti, la protezione aerodinamica (se mi faccio 400 Km in autostrada a 130 come arrivo?) secondo mi sembra molto alta... non ho molta esperienza, quindi chiedo il vostro aiuto... ma scende in piega?
Ciao!
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io ho avuto la CUbe3 per tre anni e mezzo e problemi zero.
Gran moto, per essere un' enduro stradale, pero' e' un mono-cilindrico e quindi a 130km/h in autostrada e' come stare sulla sedia elettrica!
Visto il prezzo forse opterei per una Honda CBF600 che nuova te la danno a circa 6800€, ma questa e' ovviamente un' opinione strettamente personale!
Comunque, la Pegaso, ha tanti pregi e soprattutto e' una moto molto divertente, anche se non puoi competere con quei disgraziati del Lupo e del Cervo nei tornanti di montagna!!
Gran moto, per essere un' enduro stradale, pero' e' un mono-cilindrico e quindi a 130km/h in autostrada e' come stare sulla sedia elettrica!
Visto il prezzo forse opterei per una Honda CBF600 che nuova te la danno a circa 6800€, ma questa e' ovviamente un' opinione strettamente personale!
Comunque, la Pegaso, ha tanti pregi e soprattutto e' una moto molto divertente, anche se non puoi competere con quei disgraziati del Lupo e del Cervo nei tornanti di montagna!!