Personalizziamo la Futura...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Grey noto con piacere che qualcosa hai imparato ......... a riguardo dello strozzatura.
Dopo per esempio c'è chi la vuole più cattiva,meno cattiva e per il proprio
uso.
Secondo me togliendola anche a banco è più quello che perdi che quello che guadagni, chiaro che c'è un guadagno però c'è da calcolare anche quanto perdi....
Ciao Fiore
uso.
Secondo me togliendola anche a banco è più quello che perdi che quello che guadagni, chiaro che c'è un guadagno però c'è da calcolare anche quanto perdi....
Ciao Fiore
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Eh, Fiore, si invecchia...
Io faccio di tutto per baccalarmi, ma non ci riesco pú come una volta
Per quanto riguarda la prontezza: potrebbe pure essere che un'erogazione piú scorbutica faccia sembrare la moto piú pronta, quando la realtá é che sopra va uguale, mentre sotto va peggio...
Peró un K&N come lo vedi, Fiore?
Ti faccio fare il capodannno sulla Vaporella, sai?
Io faccio di tutto per baccalarmi, ma non ci riesco pú come una volta
Per quanto riguarda la prontezza: potrebbe pure essere che un'erogazione piú scorbutica faccia sembrare la moto piú pronta, quando la realtá é che sopra va uguale, mentre sotto va peggio...
Peró un K&N come lo vedi, Fiore?
Ti faccio fare il capodannno sulla Vaporella, sai?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
bene... allora, visto che ci siamo oso....Fiore ha scritto:Grey noto con piacere che qualcosa hai imparato ......... a riguardo dello strozzatura.
uso.
Ciao Fiore
che si po dare una limatina alla RST? insomma, io rimetto la strozzatura, ma tu che mi puoi dire/fare per farla camminare di +? insomma insomma non dico di volere 30 cavalli... ma una decina in +...
Fiore, si può fare qualcosa? cosi mi metto l'anima in pace (and love...)
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
A Federí...
Hai una paio di cose da fare, PRIMA:
1) comprarti la tuta
2) imparare a DARE il gas, senza aspettare che sia la moto a farlo per te... va giá troppo forte per il traffico che c'é, fidati
Sú, non deprimerti
Hai una paio di cose da fare, PRIMA:
1) comprarti la tuta
2) imparare a DARE il gas, senza aspettare che sia la moto a farlo per te... va giá troppo forte per il traffico che c'é, fidati
Sú, non deprimerti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Futura se ti trovi bene puoi correre senza, però a me sembra che con lo strozzo sia più regolare, chiaro che se cambi mappa ,ci dai più benza e quindi è normale che dandoci più benza devi darci aria...........e se poi ci dai anche uno scarico libero.............
IL problema della limatina alla futura è sempre e solito la rimappatura.
In germania ho visto che ci lavorano e le rimappano loro, però se una volta limato il motore(Quindi non posso più tornare indietro) per colpa di una non perfetta mappa(Alle volte fa già fatica quella originale) ti crea dei
buchi o chiamiamole "imperfezioni" ...............sono nel pantano più assoluto.
Se tu invece dovresti far pista, li allora apri e basta che vadi........non vai a vedere se in montagna fuori di un tornante a bassi giri "rifiuta"...... cosa che dopo se giri potrebbe succedere.MOntare una marmitta Ok ,puoi sempre tornare indietro, ma se limi e non puoi tornare indietro..................li bisogna bene capire a cosa si va incontro come benefici e perdite.
Ciao Fiore
IL problema della limatina alla futura è sempre e solito la rimappatura.
In germania ho visto che ci lavorano e le rimappano loro, però se una volta limato il motore(Quindi non posso più tornare indietro) per colpa di una non perfetta mappa(Alle volte fa già fatica quella originale) ti crea dei
buchi o chiamiamole "imperfezioni" ...............sono nel pantano più assoluto.
Se tu invece dovresti far pista, li allora apri e basta che vadi........non vai a vedere se in montagna fuori di un tornante a bassi giri "rifiuta"...... cosa che dopo se giri potrebbe succedere.MOntare una marmitta Ok ,puoi sempre tornare indietro, ma se limi e non puoi tornare indietro..................li bisogna bene capire a cosa si va incontro come benefici e perdite.
Ciao Fiore
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Ma per un uso in due, in montagna spesso mai in pista, quindi mi piacerebbe che fosse il piu' rotonda possibile in modo che sia confortevole per viaggiare.
Posso anche rinunciare al mega allungo tanto alla fin fine in due la uso piu' che altro tra i 3000 (o magarimeno se lascio andare giu' di giri il motore per non cambiare) e i 7000 mai oltre. e se sono da solo... bah... pace, l'uso principale e' in due...
quindi la domanda e' questa se vado dal conce apliria che c'e' qui vicino e' capaci a farmi una mappa simile oppure mi da una mappa standard ed e' cosi' e basta?
Posso anche rinunciare al mega allungo tanto alla fin fine in due la uso piu' che altro tra i 3000 (o magarimeno se lascio andare giu' di giri il motore per non cambiare) e i 7000 mai oltre. e se sono da solo... bah... pace, l'uso principale e' in due...
quindi la domanda e' questa se vado dal conce apliria che c'e' qui vicino e' capaci a farmi una mappa simile oppure mi da una mappa standard ed e' cosi' e basta?
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
- Myriddin
- cento25
- Contatta:
Interessante... a questo punto dipende dal costo e da che mappe ha...
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)