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Domandone airbox..

Inviato: 23/8/2010, 20:10
da Maurizio
..allora ci ho messo le mani e ho pulito le "farfalle" e visto che c'ero ho tolto lo strozzamento per l'ingresso aria..scusare il mio linguaggio tecnico :-D :-D

Ora metto in moto e sento colpi da sotto il serba....come aria compressa. Tiro su il serba e metto in moto...sfiata dall'airbox anche prepotentemente :shock:

Bene avvito meglio la chiusura airbox...tutto bene..
Il giorno dopo uguale...allora mi chiedo e' meglio che rimetto la strozzatura perche' entra troppa aria ?????

Grazieeeeee

Inviato: 23/8/2010, 22:38
da piegachetipassa
La strozzatura non c'enta un ca@@o!!!!!!!!! Scusa il linguaggio tecnico :asd:

1°)Vedi se hai inserito bene il convogliatore sotto l'airbox, con la relativa fascietta

2°) vedi se la guarnizione del coperchio è in sede.

3°) se i vari tubi sono attaccati correttamente.

Inviato: 23/8/2010, 23:27
da Maurizio
Tutto corretto, perde aria dal coperchio dell'airbox....come se fosse chiuso male...ma non e' chiuso male. Quando devo stringerle ste viti ??? :cry: :cry:

Inviato: 24/8/2010, 08:38
da Greywolf
Smonta e rimonta: magari hai messo male la guarnizione :wink:

Inviato: 24/8/2010, 09:05
da Gig81
Hai la moto che rutta...

Inviato: 24/8/2010, 10:42
da lupin3
Maurizio ha scritto:Tutto corretto, perde aria dal coperchio dell'airbox....come se fosse chiuso male...ma non e' chiuso male. Quando devo stringerle ste viti ??? :cry: :cry:
La guarnizione messa male fuori sede.
Occhio a stringere troppo le viti che poi la pinzi e si taglia.

Inviato: 24/8/2010, 10:58
da salvino70
se l'ha messa fuori sede l'ha già rovinata...

Inviato: 24/8/2010, 10:59
da Gig81
A volte a metterla fuori sede ci si salva, altre ci si rovina...


[GW] ma guarda te che Adminkian dell'OginoKnaus ci ritroviamo :doh: [/GW]

Inviato: 24/8/2010, 22:32
da bobo
controlla che il filtro entri preciso nella sua sede, se non si incastra bene sforza sul coperchio; a me succedeva con il filtro della k&n

Inviato: 25/8/2010, 18:24
da Derfflinger
bobo ha scritto:controlla che il filtro entri preciso nella sua sede, se non si incastra bene sforza sul coperchio; a me succedeva con il filtro della k&n
E come hai risolto con il K&N ??

Ciao Derf

Inviato: 26/8/2010, 10:03
da Gig81
ha cambiato moto...

Inviato: 26/8/2010, 10:06
da lupin3
:-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2 :-2

Inviato: 26/8/2010, 21:50
da bobo
un pò di grasso nella sede per farlo scivolare dentro e molta attenzione quando chiudevo l'airbox, avevo anche sagomato (arrotondato) il bordo di gomma del filtro

Inviato: 27/8/2010, 13:44
da lupin3
bobo ha scritto:un pò di grasso nella sede per farlo scivolare dentro e molta attenzione.....
Ma stiamo parlando di moto o di rapporti anali? :lol: :lol:


[GW] è già il secondo 3D nel quale ti soffermi sulla nobile arte dell'accoppiamento... overdose di pippe? Carenza di patata? :-31[/GW]

Inviato: 27/8/2010, 16:42
da Derfflinger
bobo ha scritto:un pò di grasso nella sede per farlo scivolare dentro e molta attenzione quando chiudevo l'airbox, avevo anche sagomato (arrotondato) il bordo di gomma del filtro
Invece me ne sono accorto dopo aver chiuso l'air box che il filtro era leggermente abbondante. Infatti si è un po' piegato.

:roll:

Però non sembra dare problemi, se non che è ritornata un po' a scoppiettare in rilascio quando scende sotto i 2000 giri.

Ciao Derf