Scusate l'intrusione...
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Scusate l'intrusione...
Eccomi qua!!! Finalmente ce l'ho fatta!!! (è da tempo che seguo il forum come ospite, ma non avevo mai trovato il momento per iscrivermi)
Mi presento... il mio nome è Alessandro, abito a Rufina, paesino in provincia di Firenze, che non offre un granchè... se escludiamo il vino!!!
Appassionato di moto, viaggi e informatica... che è anche la mia fonte di sostentamento!
Ho la sssss-fortuna di lavorare col mitico Futura_75 (ciao Fede!!!), il quale mi ha fatto conoscere il vostro bellissimo forum... qundi eccomi qua!!!
Ah! Quasi dimenticavo!!! Non sono un "Futurista"... ma un "allevatore" di mukke (adoro la mia mukkina!!! R 850R )
Per adesso è tutto... un salutone a TUTTI... spero di conoscervi presto... sul forum e... magari su qualche bel passo...
Mi presento... il mio nome è Alessandro, abito a Rufina, paesino in provincia di Firenze, che non offre un granchè... se escludiamo il vino!!!
Appassionato di moto, viaggi e informatica... che è anche la mia fonte di sostentamento!
Ho la sssss-fortuna di lavorare col mitico Futura_75 (ciao Fede!!!), il quale mi ha fatto conoscere il vostro bellissimo forum... qundi eccomi qua!!!
Ah! Quasi dimenticavo!!! Non sono un "Futurista"... ma un "allevatore" di mukke (adoro la mia mukkina!!! R 850R )
Per adesso è tutto... un salutone a TUTTI... spero di conoscervi presto... sul forum e... magari su qualche bel passo...
Il guerriero é vivo ed é tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
é tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre la paura oltre la solitudine!
(Timoria)
(Timoria)
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Re: Scusate l'intrusione...
Questo e' gia' abbastanza per una visitaHaran Banjo ha scritto: che non offre un granchè... se escludiamo il vino!!!
Benvenuto Derf
- Haran Banjo
- sei&50
R: Scusate l'intrusione...
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Ho visto con piacere che alcuni sono "predisposti" all'alcool ...a tal proposito il 24, 25 e 26 settembre c'è il "Bacco Artigiano"... se qualcuno passa in zona consiglio vivamente una sosta all'enoteca di Villa "Poggio Reale"!!!
Ho visto con piacere che alcuni sono "predisposti" all'alcool ...a tal proposito il 24, 25 e 26 settembre c'è il "Bacco Artigiano"... se qualcuno passa in zona consiglio vivamente una sosta all'enoteca di Villa "Poggio Reale"!!!
(Timoria)
(Timoria)
- Haran Banjo
- sei&50
Ipossibile non ricordare!!!Greywolf ha scritto: Ti ricordi del lupaccio?
Mai visto uno con la Futura andare così... un mito su due ruote!!!
(Timoria)
(Timoria)