ET VOILA'.....un'altro che ha scelto la Futura!!!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: ET VOILA'.....un'altro che ha scelto la Futura!!!
Non te ne pentirai, il ferro e' bello, veloce, ben frenato e se hai la zavorrina ti sara' grata per il trono che gli stai offrendo.
Benvenuto
Ciao Derf
Benvenuto
Ciao Derf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
cervo,
La mia e' rossa (il fantastico rosso Aprilia, non quello opaco e banale della Ducati).
E' un Luglio '01 e l'ho pagata, usata ovviamente, 6700€.
Ha 11000Km ed e' veramente in buona salute, ha solo un po' di graffi sulla carena dx dovuto ad una caduta dal cavalletto e poco altro.
La mia provenienza?......provincia di Reggio emilia, Cavriago per la precisione!
Ho soddisfatto tutte le tue aspettative o manca altro?
La mia e' rossa (il fantastico rosso Aprilia, non quello opaco e banale della Ducati).
E' un Luglio '01 e l'ho pagata, usata ovviamente, 6700€.
Ha 11000Km ed e' veramente in buona salute, ha solo un po' di graffi sulla carena dx dovuto ad una caduta dal cavalletto e poco altro.
La mia provenienza?......provincia di Reggio emilia, Cavriago per la precisione!
Ho soddisfatto tutte le tue aspettative o manca altro?
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: R: ET VOILA'.....un'altro che ha scelto la Futura!!!
La zavorrina ha gia' apprezzato e adesso sara' un problema farla stare a casa ogni tanto, tipo hai presente quelle volte in cui a noi maschietti sale la carogna e ci dobbiamo sfogare scaricando sull' asfalto i cavalli della nostro moto!?!Derfflinger ha scritto:Non te ne pentirai, il ferro e' bello, veloce, ben frenato e se hai la zavorrina ti sara' grata per il trono che gli stai offrendo.
Benvenuto
Ciao Derf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Che destino quello mio e di ragazzino............ sempre soli
e poi come se non bastasse Cervo se pure venuto a portare via una delle poche che c'erano in giro da queste parti
Be detto questo
ci vedremo quanto prima al prossimo raduno in programma per quest'anno
e poi come se non bastasse Cervo se pure venuto a portare via una delle poche che c'erano in giro da queste parti
Be detto questo
ci vedremo quanto prima al prossimo raduno in programma per quest'anno
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!