Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- GM-one
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
di nuovo salve...
sul fatto CHE(visto??? )non sono pronto...forse un pò è vero perchè ho una 500 da meno di un anno,ma sulle 290€ della nuova tirrena,mi sembra un sogno(o semplicemente fantascienza )
sul valore della moto...beh è una futura...secondo me una tra le più belle in termine di stile è il miglior compromesso in assoluto:comoda+veloce+affidabile+tecnologica=futura...no?
Lamps
sul fatto CHE(visto??? )non sono pronto...forse un pò è vero perchè ho una 500 da meno di un anno,ma sulle 290€ della nuova tirrena,mi sembra un sogno(o semplicemente fantascienza )
sul valore della moto...beh è una futura...secondo me una tra le più belle in termine di stile è il miglior compromesso in assoluto:comoda+veloce+affidabile+tecnologica=futura...no?
Lamps
One Like No One
- GM-one
- cinquantino
eh già!!!non mi piace vedere che altri hanno la mia stessa moto...pensa...prima avevo una Citroen BX(sfido a vederla ancora in giro)Vedo un logo Canyon, anche tu come me ami le moto di nicchia?
a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
One Like No One
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
e io che mi lamentavo dei 300 che pago con genertelGM-one ha scritto: a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
prova anche qualche assicurazione online!!
directline , genialloyd e genertel
genertel non e' tra le piu' convenienti, ma se assicuri anche l'auto da loro ci sono sconti e stessa classe di merito . Inoltre la puoi "bloccare" nei mesi freddi.
di futurone ne trovi usate a prezzi vantaggiosissimi,
io non ce l'avessi a questa di Roberto (se non l'ha venduta ) ci farei un pensierino!!
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=5111
cerea ne
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Prova con la Genertel, non più tardi diun mese fà ho fatto una ricerca per la mia assicurazione ed ho trovato che tra le tante proposte è la più conveniente, e poi ha due proposte specifiche per moto con tanto di possibilità di sospensione nei periodi che non la usi.GM-one ha scritto:eh già!!!non mi piace vedere che altri hanno la mia stessa moto...pensa...prima avevo una Citroen BX(sfido a vederla ancora in giro)Vedo un logo Canyon, anche tu come me ami le moto di nicchia?
a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
perchè dici che Genertel non è tr le più convenienti...???CapitanFuturo ha scritto:e io che mi lamentavo dei 300 che pago con genertelGM-one ha scritto: a proposito della nuova tirrena...ho fatto un preventivo e mi è risultato 480€...mica male x un 1000!!!io alla Cany pago 400...
prova anche qualche assicurazione online!!
directline , genialloyd e genertel
genertel non e' tra le piu' convenienti, ma se assicuri anche l'auto da loro ci sono sconti e stessa classe di merito . Inoltre la puoi "bloccare" nei mesi freddi.
di futurone ne trovi usate a prezzi vantaggiosissimi,
io non ce l'avessi a questa di Roberto (se non l'ha venduta ) ci farei un pensierino!!
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=5111
cerea ne
io ho fatto un preventivo, a pari condizioni, quasi con tutte le assicurazioni on-line e l'unica veramente conveniente era proprio la Genertel.
Quella che costava di meno sui 300 euro coe paghi tu.
Addirittura una compagnia che fà tanto di pubblicità sui loro prezzi bassi mi ha chiesto circa 1.200 euro...
Alla fine ho chiesto alla mia attuale compagnia l'Augusta (gruppo Toro) ed ho trovato la gradita sorpresa di una polizza a costo più basso della precedente...170 euro l'anno (PS: usufruisco comunque di una convenzione che mi dà diritto ad uno sconto)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
eeeeeeeeeeeee
quante storie
ma spendi sti duemila euri e accattati la moto di roberto,con i sei mila che risparmi ci paghi l'assicurazione e la benza per cinque anni
su dai non fare il timido e fai sto passo
per la manutenzione ci pensiamo noi
i difetti sono pochi e tutti stra noti e risolvibili
ciao
quante storie
ma spendi sti duemila euri e accattati la moto di roberto,con i sei mila che risparmi ci paghi l'assicurazione e la benza per cinque anni
su dai non fare il timido e fai sto passo
per la manutenzione ci pensiamo noi
i difetti sono pochi e tutti stra noti e risolvibili
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il principale difetto della Futura è sull'impianto elettrico (ricarica batteria), risolvibile solitamente con una modifica dal costo di cira 10-20 Euro (fra l'altro quella di Roberto, che ho anche guidato, mi sembra sia già stata modificata)
Altro problema è lo sgancio rapido della benzina risolvibile sempre con pochi Euro con la sostituzione con un tubo diretto oppure con il nuovo sgancio più resistente.
Una cosa infine a cui occorre far attenzione è quando si cambia la gomma al corretto montaggio della ruota posteriore in quanto pur essendo un sistema abbastanza semplice spesso i gommisti fanno danni...
Infine l'ultima cosa che mi viene in mente è il pistoncino della frizione che in alcuni casi si riga e causa un eccessivo consumo d'olio della frizione, questo si risolve con la sostituzione del o-r o alla peggio del pistoncino stesso (max 70 Euro compreso di manodopera)
Problemi grossi non ne dà davvero e non ascoltare chi ti dirà il contrario
Altro problema è lo sgancio rapido della benzina risolvibile sempre con pochi Euro con la sostituzione con un tubo diretto oppure con il nuovo sgancio più resistente.
Una cosa infine a cui occorre far attenzione è quando si cambia la gomma al corretto montaggio della ruota posteriore in quanto pur essendo un sistema abbastanza semplice spesso i gommisti fanno danni...
Infine l'ultima cosa che mi viene in mente è il pistoncino della frizione che in alcuni casi si riga e causa un eccessivo consumo d'olio della frizione, questo si risolve con la sostituzione del o-r o alla peggio del pistoncino stesso (max 70 Euro compreso di manodopera)
Problemi grossi non ne dà davvero e non ascoltare chi ti dirà il contrario
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115