Ho detto che vado in due non in seconda..... la seconda la uso solo per partire, visto che la prima non è nessunoGig81 ha scritto:E perchè vai sempre in seconda?piegachetipassa ha scritto:Con la mia sempre in 2 con le borse sono sempre sui 15
Voglia di sport tourer
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
domenica ho fatto un giretto tipo Torino-Moncenisio- isoar-Piccolo S.B. val d'Aosta-Torino................ messo 20 euro, circa 12 litri a Susa rimesso benzina ad Aosta dopo circa 220km..... vero che non ho mai superato i 120km, andamento tranquillo ma credo che abbia fatto sui 18 al litro e più.......... quindi secondo me fà 14 o 18 semplicemente in base a come guidi.......ca@@o mi sembra di aver scoperto l'america nel bicchiere con l'acqua... detto ciò fare la discussione sul consumo per moto di questo genere mi sembra solo fumo!!!la Fazer mica male..... però certo che come fascino e personalità è ZERO!!! na na... a stò punto o RST o Sprint. almeno questo è deciso!
vorrei chiedere un'ultima cosa ma probabilmente mi linciate visto che c'è già qualche topic al riguardo e che, in fin dei conti, non si è mai trovata una risposta definitiva.... a consumi come và? c'è chi parla di 14 o anche molto meno... chi di 18 o più.... purtroppo con la falco non posso fare tanti paragoni perchè non ce l'ho mai avuta originale (ora come ora ci faccio 11-12 km/litro)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
a parte che il conto non empirico e approssimativo di pino ma tutti i mille di cilindrata hanno questi consumi... ovviamente riferito a moto 1000 di cilindrata che superano i 110 cv per i bicilindrici e i 140 cv per i 4 cilindri... quindi i consumi da 13/19 sono regolari...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- cinquantino
- Contatta:
mmm..... ok.... ricevuto il messaggio!!!
Però mi sa che taglio la testa al toro..... tra le 2 ora è spuntata una tiger 1050 del 2007 13000km con bauletto.... ad un ottimo prezzo. se riesco a perfezionare a breve la vendita del falchetto (ho 2/3 potenziali compratori) e della cavalla (a 4 zampe) mi sà che faccio il sacrificio....
Però mi sa che taglio la testa al toro..... tra le 2 ora è spuntata una tiger 1050 del 2007 13000km con bauletto.... ad un ottimo prezzo. se riesco a perfezionare a breve la vendita del falchetto (ho 2/3 potenziali compratori) e della cavalla (a 4 zampe) mi sà che faccio il sacrificio....
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sai che stai per fare una cazzata eh?Raphael ha scritto:mmm..... ok.... ricevuto il messaggio!!!
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Sai che stai per fare una cazzata eh?Raphael ha scritto:mmm..... ok.... ricevuto il messaggio!!!
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
La mia voglia come da titolo la devo rimandare.E mi fa male il fegato.Persi 700 euri fra viaggio ed alimenti.Purtroppo uno si deve fidare delle foto internet e delle dichiarazioni di colui che vende.L a Sprint di Milano del 12/2008 ,nonostante le assicurazioni del proprietario era caduta a sn.Il tizio,per la serie oltre al danno anche la beffa,fortemente sorpreso, ha dichiarato di esserne venuto a conoscenza dal sottoscritto.In effetti ,poveretto ,porta gli occhiali.E proprio per questo i ritocchi con vernice opaca sui danni principali gli sono venuti veramente male.Purtroppo le foto su Moto.it non erano rivelatrici.Non si vedeva il carter e la valigia ,la piu compromessa,non era montata.Cmq non si sarebbero viste le condizioni del serba.Un festival del graffio.Se avessi saputo che la moto era ricoverata in una autorimessa,non sarei neppure andato.
- lupin3
Occhio che il 3 cilindri della Tigere e' molto piu' simile ad un 4 in linea che non ad un bicilindrico, sia come erogazione che come coppia......altra cosa e' la speed triple, molto piu' simile ad un bicilindrico tipo Ducati.Raphael ha scritto:devo dire che il Tiger mi è sempre piaciuto e mi permette di avere una moto tuttofare, recente e, cosa da non sottovalutare, con molto più mercato rispetto le altre 2 contendenti....
Io ho provato, anche se per poco, la Tiger di Actze e devo dire che il comportamento in strada non e' all'altezza della bellezza estetica della moto, che indubbiamente e' bella!
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se vuoi restare sul genere tuttofare c'è sempre la multazza:
Tieni conto che con l'uscita della 4 valvole le vecchie si trovano a prezzi accettabili!
Tieni conto che con l'uscita della 4 valvole le vecchie si trovano a prezzi accettabili!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf