Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- GM-one
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Mi presento
salve a tutti...
mi chiamo gianluca e possiedo una Cagiva canyon 500 LE...
mi sono iscritto perchè la RST è la moto dei miei sogni e...FINALMENTE L'ho trovata!!!
KM 0 a Taranto...cioè vorrei rendere l'idea:la moto dei tuoi sogni,che non producono + dal 2004.05(nn ricordo),che la migliore aspirazione è trovarla usata con 100.000KM all'attivo...LA TROVI NUOVA!!!
la richiesta è 8K€ circa...voi che ne pensate???
Lamps!!!
mi chiamo gianluca e possiedo una Cagiva canyon 500 LE...
mi sono iscritto perchè la RST è la moto dei miei sogni e...FINALMENTE L'ho trovata!!!
KM 0 a Taranto...cioè vorrei rendere l'idea:la moto dei tuoi sogni,che non producono + dal 2004.05(nn ricordo),che la migliore aspirazione è trovarla usata con 100.000KM all'attivo...LA TROVI NUOVA!!!
la richiesta è 8K€ circa...voi che ne pensate???
Lamps!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e tu pensavi che scrivendo alle due dui notte nessuno ti leggese???
8mila per una futura? ma lavori al merketing aprilia? dai che mo ti tiriamo fuori un po' di occasioni, aspettiamo.
la moto puo' anche essere nuova di pacca ma a stare ferma per anni si deteriora lo stesso, le gomme invecchiano, le plastiche invecchiano etc. etc. a mio parere una futura a km.0 vale non oltre i 5-6mila
comunque BENVENUTO
8mila per una futura? ma lavori al merketing aprilia? dai che mo ti tiriamo fuori un po' di occasioni, aspettiamo.
la moto puo' anche essere nuova di pacca ma a stare ferma per anni si deteriora lo stesso, le gomme invecchiano, le plastiche invecchiano etc. etc. a mio parere una futura a km.0 vale non oltre i 5-6mila
comunque BENVENUTO
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Intanto benvenuto!
In effetti anche per un fan della Futura come me 8 mila Euro sono davvero un po' tanti. Sono d'accordo col grappa 5-6 mila e ci metto anche 500 in più, ma non oltre, nonostante la moto li valga eccome (io la pagai 10500 nel 2003....)
In effetti anche per un fan della Futura come me 8 mila Euro sono davvero un po' tanti. Sono d'accordo col grappa 5-6 mila e ci metto anche 500 in più, ma non oltre, nonostante la moto li valga eccome (io la pagai 10500 nel 2003....)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
benvenuto gm..
8000 euri ne vale alla grande ma non ne vale di mercato... fai una proporzione tra quello che a pagato rst nel 2003 ed era in commercio.. moto fuori mercato la devi pagare la meta' quindi max 5mila euri..
se poi vuoi risparmiare te la troviamo usata.. con max 3000 euri te la porti a casa.. anche se avesse fatto 60.000 km non devi dimenticare che sotto a un rotax 1000 bicilindrico 4 tempi in sostanza: INDISTRUTTIBILE..
al max ci devi spendere due soldini per sistemare un cuscinetto.. fare una piccola modifica all'impianto.. a parte ste due cavolate la moto è una bomba....
8000 euri ne vale alla grande ma non ne vale di mercato... fai una proporzione tra quello che a pagato rst nel 2003 ed era in commercio.. moto fuori mercato la devi pagare la meta' quindi max 5mila euri..
se poi vuoi risparmiare te la troviamo usata.. con max 3000 euri te la porti a casa.. anche se avesse fatto 60.000 km non devi dimenticare che sotto a un rotax 1000 bicilindrico 4 tempi in sostanza: INDISTRUTTIBILE..
al max ci devi spendere due soldini per sistemare un cuscinetto.. fare una piccola modifica all'impianto.. a parte ste due cavolate la moto è una bomba....
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Penvenuto!
8mila euri sono il valore di mercato di TRE futura...
Accattati quella di Robertino, prendi quella di Gig per i ricambi, e ti restano soldi per pagarti bollo, assicurazione e benzina per i prossimi tre anni
8mila euri sono il valore di mercato di TRE futura...
Accattati quella di Robertino, prendi quella di Gig per i ricambi, e ti restano soldi per pagarti bollo, assicurazione e benzina per i prossimi tre anni
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
penvenuto in questa gabbia di matti..............8mila son troppi, se proprio la vuoi prendere a km0, vai li con 5500euri in contanti e pretendi anche il cambio di tutti i liquidi e delle gomme!!!!!
tanto il conce ce l'ha li da circa 4-5 anni..................
tanto il conce ce l'ha li da circa 4-5 anni..................
Son Tornato e tra un po' riparto........
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
benvenuto!!!
8000 è un prezzo improponibile!
prendi quella di roby che è pure stata verniciata a nuovo!
o se la vuoi a km 0 per me 5500 è il prezzo giusto e onesto.
8000 è un prezzo improponibile!
prendi quella di roby che è pure stata verniciata a nuovo!
o se la vuoi a km 0 per me 5500 è il prezzo giusto e onesto.
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
8000 assurdo.....comunque a 7000 nuova anche a Rimini vai su moto.it.Comunque assurdo.Penso che si possano trovare usati con 20000km originali alla metá.per fare un esempio c´é un tizio di Prato che la vendeva a4500 del 2003 ma se li fai vedere 4000 te porta forse anche a casa.Senza contare quelle presenti sul Forum.La mia ad esmpio ne ha 15000 e se la vendessi non potrei pretendere piu di 4000 euri, anzi decisamente meno...Come ti consigliano i baroni del forum fatti due conti:un tagliano una mappatura recente e quel paio di modifiche rubinetto,impianto elettrico e con la metá ti porti a casa una gran moto...