Vendo tutto per futura... a parte il mozzo e i cuscinetti po
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma te smettila, QUADRETTOlupin3 ha scritto:marcoprodi ha scritto:Grey... cmq il motard sta alla GP come il calcetto sta al calcio. Vuoi mettere una gara come laguna seca 2008??? Capisco che il motard è interessante, genuino, di facile approccio anche.... ma quello che la motogp fa non è solo la gara pura e semplice come anche in formula 1... noi siamo degli appassionati di moto e stiamo qui sul forum a cercare soluzioni per fara andare sempre meglio la nostra futurona... ecco la moto gp è affascinante proprio per questo... gomme, centraline, nuove soluzioni tecnologiche... è affascinante... CERTO!!! SE POTESSI ANDREI SULL'ISOLA DI MANN A VEDERMI IL TT!!!!! QUELLO E' DAVVERO GAREGGIARE IN MOTO. Scusate.. ho detto la mia.
Oh, i gusti son gusti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- Moto posseduta: Ape cross
Isola di man - autogogna
Scusa Sommo Poeta la mia ignoranza. Per punizione arrostirò quel che resta dei miei zebedei sul triangolone rovente della bestiolina. E cmq... hai ragione... per me è ingiustificato sbagliare visto che metà della mia famiglia è inglese (figlie comprese). Cuivis homini est errare, nullius nisi insipientis est perseverare in errore.rolik42 ha scritto:Isola di maN....PER FAVORE, Man........SIGH! e poi si vuol fare i MOTOCICLISTI duri e puri....sob!
- Greywolf
AMMore, è che a farlo con te non si sente nullalupin3 ha scritto:Poi ha iniziato a fare pratiche sessuali stravaganti e da quando ha provato il pitone nel culo, non e' piu' riuscito a farne a meno...tanto che si e' foderato la sella della moto di pitone!
Rillo è meglio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Re: Isola di man - autogogna
Non essere permalosA come i ferraresi, così stai al loro giocomarcoprodi ha scritto:Scusa Sommo Poeta la mia ignoranza. Per punizione arrostirò quel che resta dei miei zebedei sul triangolone rovente della bestiolina. E cmq... hai ragione... per me è ingiustificato sbagliare visto che metà della mia famiglia è inglese (figlie comprese). Cuivis homini est errare, nullius nisi insipientis est perseverare in errore.rolik42 ha scritto:Isola di maN....PER FAVORE, Man........SIGH! e poi si vuol fare i MOTOCICLISTI duri e puri....sob!