vendesi accessori futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
vendesi accessori futura
borse laterali originali aprilia (colore red flame)
portapacchi H&B con supporto universale GIVI
scarico artigianale se interessa a qualcuno
portapacchi H&B con supporto universale GIVI
scarico artigianale se interessa a qualcuno
Ultima modifica di zio il 30/8/2004, 15:52, modificato 1 volta in totale.
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ma lo scarico e poi quello famoso con il doppio triangolo per i fori di uscita? Se posti una foto di come e' venuto (sui topic vedo solo foto provvisorie) ci faccio un pensierino. Vengo in Italia per riprendere la moto Mercoledi' e ho appuntamento da Fiore per Venerdi', sarebbe perfetto se riuscissi a montarlo e a fargli fare una mappature ad hoc. Fammi sapere in fretta
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
e metter la futura da pista ti pare un'idea seria??
beh perchè no?
sicuramente non andrà poi peggio di tante supersportive giapponesi, la futura è una finta mototuring, le jap sono finte ipersportive, quindi gassss!
a tal proposito mi sovviene che domenica, senza borse e bauletto e con le diablo corsa reduci di 4500 km di dritto ho "pagato" nell'ordine: un cbr 900, una gsxr1000 nuova di pacca ed un Ducati 998 sp, poi non contenti hanno preso paga anche al semaforo, del quale il GAbibbo è supremo interprete, non scherzo, al semaforo la Futura da la paga a fior di moto ed alla rsv da parecchio distacco.
beh perchè no?
sicuramente non andrà poi peggio di tante supersportive giapponesi, la futura è una finta mototuring, le jap sono finte ipersportive, quindi gassss!
a tal proposito mi sovviene che domenica, senza borse e bauletto e con le diablo corsa reduci di 4500 km di dritto ho "pagato" nell'ordine: un cbr 900, una gsxr1000 nuova di pacca ed un Ducati 998 sp, poi non contenti hanno preso paga anche al semaforo, del quale il GAbibbo è supremo interprete, non scherzo, al semaforo la Futura da la paga a fior di moto ed alla rsv da parecchio distacco.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.