Cerco fanale post. + borsa serbatoio
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
Cerco fanale post. + borsa serbatoio
Cerco abbastanza urgentemente il fanale post., mi si sono spanate 2 delle 3 viti che lo tengono attaccato al codino, e la borsa da serbatoio originale.
Visto che la moto è del 2004 per il fanale post. ho chesto all'Aprilia la sostituzione in garanzia, ma mi è stata rifiutata.
A luglio devo partire per le vacanze.
saluti
Visto che la moto è del 2004 per il fanale post. ho chesto all'Aprilia la sostituzione in garanzia, ma mi è stata rifiutata.
A luglio devo partire per le vacanze.
saluti
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Grappa
- non teng nulla a'fà
nel fanale posteriore e' facile che entri dell'acqua. vai giu' di silicone e via, se poi vuoi essere sicuro di non doverlo piu' aprire prendi delle lampade al led cosi' non si romperanno mai. io lo ho prese su ebay, stesso attacco ma a led, decisamente costose, circa 25euro per due lampade, ma al cuore non si comanda.
la borsa della Famsa che dice Sed e' notevolmente superiore a quella Aprillia come qualita' e funzionalita'. quella originale si regge con dei laccietti da sbaraccato e i tessuti sono piu' economici.
la borsa della Famsa che dice Sed e' notevolmente superiore a quella Aprillia come qualita' e funzionalita'. quella originale si regge con dei laccietti da sbaraccato e i tessuti sono piu' economici.
Grazie per il consiglio ma mi si sono spanate le viti e utilizzando 2 tasselli in gomma sono riuscito a fassarlo. Ho fatto un giro in toscana (800 Km) e ha retto, ma siccome ho intenzione di farne un pò di più per le vacanze mi piacerebbe trovarlo usato.
Ho chiesto al conc. e nuovo costa 170 Euro. Una follia !!!!!
Per le borse darò un'occhiata in internet.
Ho chiesto al conc. e nuovo costa 170 Euro. Una follia !!!!!
Per le borse darò un'occhiata in internet.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Io monto il copriserbatoio della bagster con relativa borsa da 30 litri, che è eccezionale ma molto cara.
una ditta del lazio di cui non ricordo il nome, faceva cosa analoga ma qualitativamente lasciava un pò perplessi, il prezzo era decisamente meno salato della bagster.
oltre a famsa e l'originale non ho mai saputo nulla in merito.
sed
una ditta del lazio di cui non ricordo il nome, faceva cosa analoga ma qualitativamente lasciava un pò perplessi, il prezzo era decisamente meno salato della bagster.
oltre a famsa e l'originale non ho mai saputo nulla in merito.
sed
Ciao Giorgio
Sabato sono andato dal conc. con il quale ho fatto la richiesta della sostituzione e stamattina ho chiamato l'Assistenza Clienti Aprilia per sapere perchè mi è stato rifiutatata la sostituzione in garanzia. Ho fatto un tentativo !!!
Il risultato è: un bellissimo palleggio di responsabilità fra il conc. e l'Aprilia.
Conc: "E' l'Aprilia che deve autorizzarmi ....."
Aprilia "E' il conc. che deve richiedere la sostituzione in modo da ...."
Perciò Zio conto su di te !!!!
Comunque io insisto con l'Aprilia/conc.
Il risultato è: un bellissimo palleggio di responsabilità fra il conc. e l'Aprilia.
Conc: "E' l'Aprilia che deve autorizzarmi ....."
Aprilia "E' il conc. che deve richiedere la sostituzione in modo da ...."
Perciò Zio conto su di te !!!!
Comunque io insisto con l'Aprilia/conc.
Faro Posteriore - Zio dove sei !!!!
Zio hai controllato se hai il faro posteriore ??
devo partire tra 10 giorni ormai e mi piacerebbe cambiarlo prima.
Non credo di trovarlo in Croazia nel caso ......
Grazie
devo partire tra 10 giorni ormai e mi piacerebbe cambiarlo prima.
Non credo di trovarlo in Croazia nel caso ......
Grazie