consiglio d'acquisto
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
consiglio d'acquisto
Prezzo: 5.500 € Anno immatr.: 2002 Chilometraggio: 130.000 - 139.999
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio
Ottima Monovolume KIA CARNIVAL,revisionata,tagliandata,gancio traino.
ho trovato questa se non ricordo male qualcuno di voi ce l'ha ha consigli da darmi su cosa fare attenzione?
ho trovato questa se non ricordo male qualcuno di voi ce l'ha ha consigli da darmi su cosa fare attenzione?
that God taxy driver!
Re: consiglio d'acquisto
a quel prezzo trovi anche la multipla con meno kmmirko ha scritto:Prezzo: 5.500 € Anno immatr.: 2002 Chilometraggio: 130.000 - 139.999
- mikkey
- millone
Bhè dire che la multipla è bella... ci vuole del coraggio
Cmq si tratta di roba tipo chrysler voyager o fiat ulysse.
Diciamo che la kia ha il motore troppo grosso il che incide parecchio sulla assicurazione e in più consumicchia se devi farci km pensa ad una alternativa, in ogni caso a quel prezzo trovi diversi ulysse.
Cmq si tratta di roba tipo chrysler voyager o fiat ulysse.
Diciamo che la kia ha il motore troppo grosso il che incide parecchio sulla assicurazione e in più consumicchia se devi farci km pensa ad una alternativa, in ogni caso a quel prezzo trovi diversi ulysse.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
il prezzo è buono però anch'io so che consuma parecchio
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
Ciao Mirko , io ho una multipla e ti posso dire che come comodità e spazio interno non ci sono confronti con nessun tipo di auto del suo segmento , ma in quanto a beveraggio , mammmmamia 60/70 euro = 600/700 km. tutto questo con il piede leggerino. a dimenticavo 1600 benza , il diesel non so.
Ps : per la moto , molto probabilmente l'acquista un mio collega quindi per lo scambio nada , grazie ugualmente per la proposta . CIAO
Ps : per la moto , molto probabilmente l'acquista un mio collega quindi per lo scambio nada , grazie ugualmente per la proposta . CIAO
mauro ha scritto:Ciao Mirko , io ho una multipla e ti posso dire che come comodità e spazio interno non ci sono confronti con nessun tipo di auto del suo segmento , ma in quanto a beveraggio , mammmmamia 60/70 euro = 600/700 km. tutto questo con il piede leggerino. a dimenticavo 1600 benza , il diesel non so.
confermo i consumi
io ho la multipla 1.6 bipower
e quando la uso a benzina sembra un tedesco all'octoberfest
per il resto la comodità all'interno è ineguagliabile
con le bombole piene e il serbatoio pieno ho un atunomia superiore ai 1000km
vedi tu