MA CHE MOTO E'???

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

rintronauta
cinquantino
Messaggi: 39
Iscritto il: 6/9/2010, 09:57
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

MA CHE MOTO E'???

Messaggio da rintronauta » 12/11/2010, 11:12

sabato scorso gran bel giro con la "rossa", 400 km di curve per tutti i gusti e mai una sbavatura. Certo, sui tornati sono cazzi, ma sul misto medio veloce è veramente una lama. sono uscito con una Brutale, un cbr 1000 e un 1098 e non mi hanno dovuto aspettare troppo! ..e comunque mi aspettano anche quando prendo la bimota, quindi... :ops:
Al rientro percorrendo la Tiburtina abbiamo raggiunto un gruppo di moto che ci precedeva e abbiamo cominciato a sorpassarli con il massimo rispetto. qualcuno non ha gradito e si è attaccato dietro per una decina di km di misto medio veloce. Soffrivo abbastanza in ingresso curva, ma in percorrenza e accellerazione andavo via liscio..
Arrivati ad un distributore ci siamo fermati tutti assieme, al chè mi si avvicina un ragazzo con un cbr 600 e mi dice . ammazza, bella sta moto, sarà turistica ma ho visto che fai belle pieghe...che moto è? ma è appena uscita?? :?:
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 12/11/2010, 11:26

Abituati :cool: :cool: ad ogni fermata è sempre la stessa storia... infatti è da un pò che mi sta frullando l'idea di chiamarla Aliena... o NCC 1701 dal momento che è un modello... di fantasia :twisted: :twisted:

rintronauta
cinquantino
Messaggi: 39
Iscritto il: 6/9/2010, 09:57
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da rintronauta » 12/11/2010, 11:37

..a propositio di fantasia e di alieni...certo che consuma come un astronave!!! la db6 consuma praticamente la metà!
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/11/2010, 11:51

Così deve essere! E' una moto che merita max respect.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/11/2010, 12:03

La balla più gettonabile, in quanto fin troppo credibile è: "prototipo Honda" :asd:

Solo che è appena uscita la nuova VFR e non so se sia più spendibile... :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/11/2010, 12:10

rintronauta ha scritto:..a propositio di fantasia e di alieni...certo che consuma come un astronave!!! la db6 consuma praticamente la metà!
Se consumi piu' di 15km con 1 litro, falla vedere......magari la mappatura vecchia, magari la centralina che e' tarata male, magari i corpi farfallati, magari che ca@@o ne so', ma non puo' fare meno dei 15 con un litro.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 12/11/2010, 12:12

Greywolf ha scritto:La balla più gettonabile, in quanto fin troppo credibile è: "prototipo Honda" :asd:

Solo che è appena uscita la nuova VFR e non so se sia più spendibile... :asd:
Chissá che mazzate se l ˇAprilia avesse concepito la Crossrunner....o sono orbo oppure la Futura é avanti anni luce.....ma si chiama Honda :neutral:
Mi ricorda un po la Moto6.5,venduti tre esemplari a tipi che la rivendettero subito dopo i giudizi negativi degli amici del bar sottocasa :wink:

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/11/2010, 12:19

iteuronet ha scritto: Chissá che mazzate se l ˇAprilia avesse concepito la Crossrunner....o sono orbo oppure la Futura é avanti anni luce.....ma si chiama Honda :neutral:
Mi ricorda un po la Moto6.5,venduti tre esemplari a tipi che la rivendettero subito dopo i giudizi negativi degli amici del bar sottocasa :wink:

Posto che la motò è una suppellettile e non una moto, disegnata da un interior designer specializzato in caffettiere, può piacere o non piacere.

Ma è INGUIDABILE :shock: :shock: :shock:


Il Cucciolo la aveva, e in confronto ha trovato la Futura FACILE e INTUITIVA, fa' tu :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/11/2010, 12:20

PS: guarda che Honda di critiche ne sta ricevendo tante, ma tante per la Crossrunner :wink:

specie per il fatto che riciclano i pezzi del VFR 800 con quelli del CN250 :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/11/2010, 12:40

La motò? Ci je brutt... ne avranno vendute 5, solo perché gli acquirenti si sono confusi con le caffettiere.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 12/11/2010, 12:43

la solita storia.....solo in Aprilia non l'hanno capita, che coglioni..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

rintronauta
cinquantino
Messaggi: 39
Iscritto il: 6/9/2010, 09:57
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da rintronauta » 12/11/2010, 12:45

una cosa è incontestabile: anche senza considerare le "prestazioni globali", la linea e l'"appeal" della futura sono "attuali" o meglio senza tempo...voglio dire...andate a vedere oggi la linea di una jap del 2000...sono inguardabili ( e in parte inguidabili!)
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/11/2010, 12:46

pinobike ha scritto:la solita storia.....solo in Aprilia non l'hanno capita, che coglioni..!!
Secondo me non l'hanno capita i motociclisti italiani che l'hanno snobbata!
GRAPPA UBER HALLES

rintronauta
cinquantino
Messaggi: 39
Iscritto il: 6/9/2010, 09:57
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da rintronauta » 12/11/2010, 12:49

lupin3 ha scritto:
rintronauta ha scritto:..a propositio di fantasia e di alieni...certo che consuma come un astronave!!! la db6 consuma praticamente la metà!
Se consumi piu' di 15km con 1 litro, falla vedere......magari la mappatura vecchia, magari la centralina che e' tarata male, magari i corpi farfallati, magari che ca@@o ne so', ma non puo' fare meno dei 15 con un litro.
a occhio sono sui 10 km litro (tra i 200 e i 240 km a pieno a seconda del mal di polso!! :evil: )!!
Aspetto con fiducia il primo tagliando per risolvere il problema e anticipare eventuali altri problemi come batteria ecc..)
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 12/11/2010, 12:58

lupin3 ha scritto:
pinobike ha scritto:la solita storia.....solo in Aprilia non l'hanno capita, che coglioni..!!
Secondo me non l'hanno capita i motociclisti italiani che l'hanno snobbata!
perchè 10 anni fà era troppo avanti.

Ma se in aprilia avesso riproposto la futura, rivista e corretta nelle finiture e al prezzo giusto, oggi sarebbe la regina del mercato nella sua categoria.. :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti