Piove!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Piove!
Oggi dopo essermi fatto in moto 30km di autostrada sotto la pioggia per venire al lavoro ho iniziato a pensare che gli scooter col tetto non sono poi una soluzione cosi brutta...per inteso solo se piove,perchè a me usare la macchina rompe proprio le balle!
di questo fanno il 400 con ben 25 kw...conoscete qualche altro modello? oltre al bmw C1 ( che è un pò bruttino) stavo pensando ad un investimento
di questo fanno il 400 con ben 25 kw...conoscete qualche altro modello? oltre al bmw C1 ( che è un pò bruttino) stavo pensando ad un investimento
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
I soliti detrattori, siete quelli che se scendono due gocce però si rifugiano nelle scatole di sardine.....
buuuuuuuuuuuuuu
Questo non è nemmeno troppo brutto.
Del resto per quanto un disegnatore si possa sforzare non è certo facile riuscire a dare una linea accattivante ad una moto/scuter col tetto...
L'unico dubbio sulla praticità è che non so se e quanto proteggano davvero in caso di pioggia
buuuuuuuuuuuuuu
Questo non è nemmeno troppo brutto.
Del resto per quanto un disegnatore si possa sforzare non è certo facile riuscire a dare una linea accattivante ad una moto/scuter col tetto...
L'unico dubbio sulla praticità è che non so se e quanto proteggano davvero in caso di pioggia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a me quelle rotelline inspirano poco.
purtroppo lavoro in un posto che Mussolini defini' "il pisciatotio d'Europa" e aveva ragione
ieri pioveva, oggi piove e domani.... piovera' http://meteo.luxweb.com/prevision/index.php
pero' niente tettuccio. pneumatici adatti, abs, scarpe adatte e antipioggia
purtroppo lavoro in un posto che Mussolini defini' "il pisciatotio d'Europa" e aveva ragione
ieri pioveva, oggi piove e domani.... piovera' http://meteo.luxweb.com/prevision/index.php
pero' niente tettuccio. pneumatici adatti, abs, scarpe adatte e antipioggia
quannu lu furnu è callu basta na fascina
e dai! è "abbastanza sportivo"! (cmq la faccina dopo la frase "stavo pensando ad un investimento" aveva un suo significato).
Poi ad essere sincero preferisco questo ad uno scooter con la coperta coprigambe o quel cavolo che è!
Vorrei un coso da battaglia "antipioggia" da usare in inverno. Mi scoccia far prendere l'acqua alle mie amate motociclettine! almeno questo è stato progettato a tale scopo.
e poi non è nemmeno egoista come il C1 dove il passeggero rimane fuori a prendere l'acqua
Poi ad essere sincero preferisco questo ad uno scooter con la coperta coprigambe o quel cavolo che è!
Vorrei un coso da battaglia "antipioggia" da usare in inverno. Mi scoccia far prendere l'acqua alle mie amate motociclettine! almeno questo è stato progettato a tale scopo.
e poi non è nemmeno egoista come il C1 dove il passeggero rimane fuori a prendere l'acqua
- sedume sicilia
- sedume sicilia
mi sono iscritto al forum dei c1 (straaaaaaaaaano) per vedere quanto sono brasati....Greywolf ha scritto:E puoi fare un 360 quando impenni
beh non ci crederai, ma hanno fatto le porte, il potapacchi sul tetto, tutta una serie di accessori, che con gli stessi soldi s'accatavano l'ape tipico di capri
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MBUUUAAAAAHAHAAAAAsedume sicilia ha scritto:mi sono iscritto al forum dei c1 (straaaaaaaaaano) per vedere quanto sono brasati....Greywolf ha scritto:E puoi fare un 360 quando impenni
beh non ci crederai, ma hanno fatto le porte, il potapacchi sul tetto, tutta una serie di accessori, che con gli stessi soldi s'accatavano l'ape tipico di capri
Molto Mucchista
zavorrare lqa moto che poi ci vuole la patente C
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "