Che lavoro fai?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Lavoro in una grande società di ingegneria, di pc sulla scrivania ne ho due ma non posso collegarmi in rete per questioni di sicurezza, quindi riesco a gironzolare nel sito solo la sera quando rientro a casa, o nei fine settimana.
Chiaro che diventa difficile stare dietro a tutti i topic, soprattutto se non ci si collega tutti i giorni.
Chiaro che diventa difficile stare dietro a tutti i topic, soprattutto se non ci si collega tutti i giorni.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
-
- cinquantino
Io sono artigiano,... per la precisione ......lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi con macchine a CNC ( torni, frese ).
Diciamo che uso sempre la tastiera però di altro tipo quando riesco ad organizzare il lavoro per gli operai mi metto al mio PC e provo a starvi dietro.
....impossibile .....
Diciamo che uso sempre la tastiera però di altro tipo quando riesco ad organizzare il lavoro per gli operai mi metto al mio PC e provo a starvi dietro.
....impossibile .....
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti