Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 9/3/2010, 23:03

:rotfl: :brav: :rotfl: :brav: :rotfl: :brav: :rotfl: :brav:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/3/2010, 12:41

In un paesino montano del lombardo c`e` solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far coprire le loro
vacche dal toro.
Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino e farne un bene pubblico.
Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a
comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non alza un dito, zero.
Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non tromba pardon, non copre le vacche.
Questi se ne va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo.
`Ue`, toro` gli dice `Perche` non trombi piu`?`
E il toro gli fa `Ue`, pirla, adesso sono impiegato comunale!

Questa è dedicata a Slavino e a Kiromoto...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 10/3/2010, 12:47

:rotfl:
oooooooooooo... aspetta un attimo ... ora che ci penso ca@@o rido... cosa vorresti dire che non un si tromba più??? :-27
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 10/3/2010, 13:44

bella bellina...
grazie per la dedica!!! :-16
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/3/2010, 15:37

Per restare in tema:

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.
Per dimostrarlo l`ingegnere chiama il suo cagnolino:
Radicequadra, facci vedere cosa sai fare!`
Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
Allora il contabile dice al suo cane:
`Attivopassivo, mostraci le tue competenze!`
Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice: `Fialetta, fai il tuo numero!`.
Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia.
L`informatico, ormai sicuro di soppiantarli tutti, chiama il suo cane:
`Discofisso, impressionali!`.
Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro, tutti soddisfatti, guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: ` E il tuo cane cosa sa fare?`
Il funzionario pubblico, allora, con un sorriso, dice: `Pausa caffè, facci vedere i tuoi talenti!`.

Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, incula il cane dell`ingegnere e giura che facendolo si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 10/3/2010, 22:10

An do ca@@o le vai pescare tutte ste barzellette poi?

Mi sto pisciando sotto dalle risate :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl: :loll: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/3/2010, 11:38

Il capitano McKenzie sta volando con il suo aereo trielica sulle foreste canadesi quando ad un certo punto: `Capitano! Il motore uno sta perdendo colpi!`. `Niente paura, qui c`e` il capitano McKenzie, lasciate fare a me`. E grazie alla sua abilità il capitano McKenzie controlla perfettamente il velivolo. Dopo un pò: `Capitano! Il motore due non funziona più!`. `Niente paura, qui c`è il capitano McKenzie, lasciate fare a me`. E grazie alla sua abilità il capitano McKenzie riesce di nuovo a far prendere quota all`aereo. Ma dopo un altro pò: `Capitano! Il motore tre si è fermato!`. Stiamo precipitando!`. `Niente paura, qui c`è il capitano McKenzie`. Mentre l`aereo ormai sfiora le cime degli alberi il capitano McKenzie dice: `Aprite il portellone, prendete le cesoie e tagliate le cime degli alberi!`. Un pò sbigottito l`equipaggio comincia a tagliare le cime, e taglia, taglia, taglia... `Capitano! Il motore uno ha ripreso a funzionare!`. Continuano a tagliare le cime degli alberi... `Capitano! Anche il motore due funziona!`. E cosi` anche il motore 3. L`aereo sotto la spinta dei tre motori riprende quota fra la felicità dell`equipaggio che va dal capitano: `Ma capitano! E` incredibile! Come ha fatto? Perchè abbiamo tagliato le cime degli alberi?`. `E` semplice, se volere è potere ... volare è potare!`
Immagine
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 31/3/2010, 11:46

che boiata :loll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 31/3/2010, 11:47

:rotfl:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/3/2010, 12:49

pota...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/3/2010, 12:55

:pot: :pot: :pot:
Immagine
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/3/2010, 13:15

E socmel? :deh: :pot:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 31/3/2010, 13:25

Finalmente ho anch'io la mia!

:pot: :pot: :pot: :pot:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/3/2010, 13:28

Cazz, Multiadmin, mi dovevi un favore e lo fai al Karoto...

vigliacco te se quando passi da Bologna non ti sgratto lo sgrattabile della Imperiale :deh:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 31/3/2010, 13:30

cagata mostruosa................pota :asd: :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi