Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 1/4/2010, 09:17

mioddio
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 7/4/2010, 14:00

lui e lei

Prima del matrimonio

lei: Ciao!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …

Dopo anni di matrimonio

Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 7/4/2010, 14:02

fan
tas
tic
!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 7/4/2010, 14:13

eccezziunale veramente..........!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 7/4/2010, 15:08

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2010, 16:06

Una donna va dal ginecologo per fare un controllo.
Il dottore infila i guanti e le controlla la vagina con il dito, ma ad un certo punto una chiamata al cellulare lo disturba. Il dottore per non perdere tempo continua il suo lavoro e intanto al telefono dice :" Giacomo vieni pure a casa mia, come, non sai dove abito? ti spiego...."
Mentre il dottore spiega la strada da fare per raggiungere la sua abitazione, inavvertitamente con forza in combinazione con le parole, svolta a destra e svolta a sinistra, muove il dito all'interno della donna.
Il dottore inconsapevole di quello che faceva continuava :"allora, a 500m dal bar vai a destra (e con il dito spinge a destra) poi all'incrocio a sinistra, dopo a destra e poi ancora a destra, insomma non è difficile, va bene ci vediamo stasera".
Dottore :"mi deve proprio scusare signora per questa chiamata, ma sà, stasera vengono da me ospiti"
Signora :"si figuri dottore, si figuri, solo che se abitava 500m più in là venivo anch'io".
quannu lu furnu è callu basta na fascina

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2010, 16:06

- Ciao Philips, hai visto cosa è successo a Ericcson?
- No, cosa?
- E' caduto dalla sua Motorola e si è spezzato le giNokia... dicono anche che sul campo c'era molto Samsung
- Per fortuna non eravanmo in-Siemens!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2010, 16:09

"Due contadinelle stanno discutendo tra loro: Allora, come va con Marco?"
"Bene, mi porta fuori a cena questa sera per San Valentino!"
"Ma si è dichiarato, ti ha espresso qualcosa?"
"Veramente lui mi ha detto che è per l'amore platonico..."
"E che vuol dire?"
"E chi lo sa! Però nel dubbio mi lavo bene sia davanti che dietro!"

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 16/4/2010, 16:40

Un tale, che ha il problema di avere un alito veramente orrendo e fetente, si reca dal dottore. "Dottore mi aiuti la prego, questa sera devo incontrarmi con una ragazza che ho conosciuto traimite una chat-line su Internet, il problema e' che ho un alito molto pesante".
"Me ne sono accorto, e' veramente terribile" dice il dottore trattenendo a stento un conato di vomito. "Comunque ho quello che fa per lei. Prenda questo flacone, dentro c'e' un essenza concentratissima di pino, dieci gocce basteranno sicuramente per risolvere il suo problema". Il tale ringrazia e se ne va. Alla sera arriva il momento dell'incontro e mentre sta aspettando, si appresta ad assumere le dieci gocce prescrittegli dal medico. Ma poi si ferma e pensa tra se' e se': "Quasi quasi bevo tutto, voglio proprio essere sicuro". Cosi' si scola l'intero contenuto e gettavia il flacone. Arriva la ragazza e lui si presenta: "Ciao, sono veramente felice di conoscerti". La ragazza con un sorriso contraccambia: "Ciao, anch'io sono contenta di incontrarti, ma...sniff sniff...che cos'e' questo strano odore?". "Non saprei..." risponde lui cominciando a sentirsi imbarazzato. E lei assumendo un'espressione disgustata: "E' un odore strano...come se qualcuno avesse cacato dietro ad un pino!".

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 16/4/2010, 20:02

GrappaLux ha scritto:- Ciao Philips, hai visto cosa è successo a Ericcson?
- No, cosa?
- E' caduto dalla sua Motorola e si è spezzato le giNokia... dicono anche che sul campo c'era molto Samsung
- Per fortuna non eravanmo in-Siemens!

Questa mi ricorda qualcosa :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 16/4/2010, 21:37

:rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd: :rotfl: :loll: :asd:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/4/2010, 09:13

Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo cane da caccia. Il cane però dopo un po` si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.
Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa.
"Azz, adesso sono nei guai... devo pensare qualcosa"
Nota li` vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera e vicina dice ad alta voce: "Ah, che buona pantera che mi sono divorato!"
La pantera frena bruscamente e si da a gambe levate, pensando: "Che cane indemoniato! Per poco non divora anche me!"
Una scimmia, che aveva osservato per caso il fatto da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l`accaduto. Allora la pantera incazzatissima dice: "Cane adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!"
Poi si rivolge alla scimmia e le dice: "Seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui"
e partono in quarta in direzione del cane. Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmia e pensa: "Maledetta scimmia! E adesso come faccio? Accidenti, devo pensare rapidamente qualcosa"
Invece di scappare, il cane di siede dando le spalle alla pantera come se non l`avesse vista e quando questa e sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo, dice ad alta voce:
"Brutta scimmia! E` piu di mezz`ora che l`ho mandata a cercarmi un`altra pantera e ancora non arriva!!"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 21/4/2010, 09:15

Muahhahahaha, bellissima!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/4/2010, 09:28

Nella jungla c`è il gorilla in calore...ma non trova la sua gorilessa.
Per calmare i bollenti spiriti decide di andare a rinfrescarsi al fiume. Quando arriva vede il leone, Re della Foresta, che si sta abbeverando in una posizione abbastanza "stimolante" per il gorilla.
Il gorilla non ce la fa più e approfitta del leone dando sfogo ai suoi istinti pur sapendo a cosa andava incontro. Subito dopo si dà alla fuga.
Il leone, particolarmente furioso e dolorante, lo insegue.
Il gorilla corre fortissimo ma comincia a stancarsi, però il leone è sempre dietro di lui. Non sa come fare... Ad un certo punto vede ai piedi di una palma un giornale ed un paio di occhiali. Il gorilla decide di fermarsi: indossa gli occhiali e fa finta di leggere il giornale.
Arriva il leone, si ferma, dolorante, lo guarda stranito e chiede:
"Scusi... non ha visto passare un gorilla?"
Ed il gorilla travestito:
"...ma quale? Quello che si è fatto il leone?"
ed il leone:
"...accidenti... è già sul giornale?!?"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/4/2010, 09:35

Un giovane e` in aereo e seduta accanto a lui c`e` una ragazza stupenda tipo top-model che sta leggendo un libro. Il ragazzo cerca ovviamente di attaccare discorso: "Il vostro libro sembra molto interessante... di cosa parla?". La donna: "Oh, in effetti e` molto interessante. E` un libro sulla sessualita`, ma vista sotto l`aspetto statistico. Per esempio queste statistiche dicono che sono gli indiani d`America che hanno il pene piu` grosso in diametro, mentre i polacchi sono gli uomini con il pene piu` lungo. Per quanto riguarda l`attivita` sessuale, sono i medici quelli che sembrano avere la vita sessuale piu` attiva". Il ragazzo allora ribatte: "Oh e` molto interessante! Ma mi permetta di presentarmi: Geronimo Kowalski, Dottore in medicina".
Immagine
Greywolf

Rispondi