Shoya Tomizawa R.I.P.
Moderatori: zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Lorenzo disse in diretta in intervista che sapeva prima della gara della morte del pilota, poi ha capito che stava sputtanando tutti e si è corretto, è stata una farsa colossale!!! notizia tenuta segreta per far correre la MOTOGP! troppo trash!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- MAUROB
- sei&50
[quote]http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/ ... e-6917108/
Ah però..........dei gran signori proprio quelli della Dorna !!!
Ah però..........dei gran signori proprio quelli della Dorna !!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Infatti: sentì Lorenzo che disse di aver saputo prima della gara... in studio rimasero allibiti e tentarono di giustificare il fatto dicendo che "certe notizie devono essere accertate prima di divulgarle", ma si vedeva lontano un miglio che era una paraculata... Poi scusate, non è che voglio dire, ma il Corriere dello Sport gli ha dedicato un trafiletto del ca@@o in prima pagina e l'articolo A PAGINA 23... se fosse successo a Rossi o a un motogippì più o meno famoso, ne starebbero ancora parlando, e probabilmente anche certe manovre di soccorso sarebbero riviste (il tipo che scivola insieme alla barella è assurdo).
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- lupin3
Vorrei ricordare a lor signori lo stadio Eisel di Bruxelles nella finale Juventus-Liverpool!
Se uno stadio intero e la squadra in primis, festeggia una coppa dei campioni a fine gara, dopo che sugli spalti erano morti in piu' di trenta direi che non abbiamo piu' nessun rispetto per la morte da diverso tempo!
Se uno stadio intero e la squadra in primis, festeggia una coppa dei campioni a fine gara, dopo che sugli spalti erano morti in piu' di trenta direi che non abbiamo piu' nessun rispetto per la morte da diverso tempo!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
Infatti sono dei gobbi di m@@@alupin3 ha scritto:Vorrei ricordare a lor signori lo stadio Eisel di Bruxelles nella finale Juventus-Liverpool!
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
mi hai tolto le parole (oltre che il cibo) di bocca...sedume sicilia ha scritto:Infatti sono dei gobbi di m@@@alupin3 ha scritto:Vorrei ricordare a lor signori lo stadio Eisel di Bruxelles nella finale Juventus-Liverpool!
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: