per chi viene in moto via terra

Moderatori: zio, ragazzino

Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Re: per chi viene in moto via terra

Messaggio da Grappa » 20/2/2006, 21:25

pinobike ha scritto:...
totale 286 euro

non capisco come calcolate 330 - mi spiegate dov'è l'inghippo???

Per qunto riguarda il viaggio in strada ho fatto una simulazione .... secondo me si spendono circa 200 euro (dioende da quanto benzina consuma la moto)
Non mi sembra che ci sia un grosso rispermio............
le mia moto consuma anche pnuematici e distribuzione, e si svaluta velocemente... :wink: quindi il lato economico

ad ogni modo fate vobis. da parte mia sono aperto a tutte le soluzioni. ho esteso le ferie e scendero' a Perugia il 13 e poi, che sia Genova, Civitavecchia o Messina poco mi cambia ma entro una decina di giorni vorrei avere il biglietto in mano :twisted:
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 20/2/2006, 22:43

Grappa ha scritto:
pinobike ha scritto:...
totale 286 euro

Per qunto riguarda il viaggio in strada ho fatto una simulazione .... secondo me si spendono circa 200 euro (dioende da quanto benzina consuma la moto)
Non mi sembra che ci sia un grosso rispermio............
le mia moto consuma anche pnuematici e distribuzione, e si svaluta velocemente... :wink: quindi il lato economico

ad ogni modo fate vobis. da parte mia sono aperto a tutte le soluzioni. ho esteso le ferie e scendero' a Perugia il 13 e poi, che sia Genova, Civitavecchia o Messina poco mi cambia ma entro una decina di giorni vorrei avere il biglietto in mano :twisted:
Bene vedo che ogni giorno si cambia programma.... :!: :!: :!:

Scusa grappino fammi capire, ma tu da perugia vorresti tornare indietro fino a genova il 18 per prendere il traghetto?????

Non sarebbe più logico andare a napoli o civitavecchia???

A meno che per il 18 non sei in giro da queste parti...

Boh....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 21/2/2006, 09:02

pinobike ha scritto:Bene vedo che ogni giorno si cambia programma.... :!: :!: :!:

Scusa grappino fammi capire, ma tu da perugia vorresti tornare indietro fino a genova il 18 per prendere il traghetto?????

Boh....
ho messo in preventivo un 4-5kilometri in quelle due settimane di ferie che mi prendero' e quindi ritornare indietro da perugia a genova per poter partire insieme non e' che mi spaventi piu' di tanto. come ti dicevo mi tiro fuori dai giochi, nel senso che decidete voi e poi io mi aggrego. per me il viaggio ha sempre fatto parte della vacanze quindi da dove si parte, come si parte e in fin dei conti quanto costa, poco mi interessa. basta partire :wink: per farti capire meglio pensa che a 16anni sono andato ad alghero col califfone partendo da spoleto, quindi non mi spaventero' certo per qualche kilometro in piu'. ciao
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/2/2006, 09:08

Grappa ha scritto:
pinobike ha scritto:Bene vedo che ogni giorno si cambia programma.... :!: :!: :!:

Boh....
ho messo in preventivo un 4-5kilometri in quelle due settimane di ferie che mi prendero' e quindi ritornare indietro da perugia a genova per poter partire insieme non e' che mi spaventi piu' di tanto. come ti dicevo mi tiro fuori dai giochi, nel senso che decidete voi e poi io mi aggrego. per me il viaggio ha sempre fatto parte della vacanze quindi da dove si parte, come si parte e in fin dei conti quanto costa, poco mi interessa. basta partire :wink: per farti capire meglio pensa che a 16anni sono andato ad alghero col califfone partendo da spoleto, quindi non mi spaventero' certo per qualche kilometro in piu'. ciao
Vieni cono noi allora...

Poi al ritorno ti riposi in traghetto, prenoti una "massaggiatrice" e ti rilassi in cabina.. :-D
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 21/2/2006, 09:17

pinobike ha scritto:
ma ho appena riguardato su traghetti.com ed il costo minimo (ovvio per la sola andata) è di:

222 euro per due persone in cabina doppia interna
64 euro per la moto

totale 286 euro

pinuccio ho rifatto la simulazione del biglietto dal sito traghetti.com e mi ha quantificato 330,00 eurozzi con + 5,00 euro per diritti di prenotazione
probabilmente hai inserito lo sconto riservato agli isolani :wink:
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 3/3/2006, 15:07

allor aper chiudere

io parto da civitavecchia il 20 alle 20 e arrivo a palermo il 21 alle 8

costo cabina doppia più moto a/r 398 euro

con me credo che venga anche sidecar

li dovrei trovare tutti i centristi e con loro raggiungere l'albergo del raduno in tutto relax il 21

da milano a civitavecchia sono circa 550 km paria80 euro tra autostarda e benzina

baci abbracci e ci si becca in sicilia

luna
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 3/3/2006, 17:39

ok :-7
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Rispondi