22 23 settembre
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma certo avevi forse dubbi????????????lupin3 ha scritto: Si' ma tu che fai?.....vieni con noi o no?
Stavo aspettando risposte da amici.
Piuttosto perchè non definiamo il percorso. Così si può anche vedere dove trovare sistemazione per la notte del sabato.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
pinobike ha scritto:Ma certo avevi forse dubbi????????????lupin3 ha scritto: Si' ma tu che fai?.....vieni con noi o no?
Stavo aspettando risposte da amici.
Piuttosto perchè non definiamo il percorso. Così si può anche vedere dove trovare sistemazione per la notte del sabato.
lavora col biscottone svizzero.............
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
stamattina qui sulle alpi c'è un bel sole..
e 9 gradi sopra lo zero
e 9 gradi sopra lo zero
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- sedume sicilia
conosco poco le strade, ma non escluderei una discesa verso le langhe o le zone del barolo, insomma fare un pò di montagna e un pò di collina.
noi spesso si partiva da sondrio, ad alessandria si usciva e si arrivava al mare attraverso le una strada che mi sembra si chiami napoleonica, dovrebbe sbucare a savona se non vado errando.
Li poi di strade ne esistono diverse, passammo sia da acquiterme che da mondovì.
altre volte si arrivava a canelli.
se riuscite a fare un percorso che pigli sia la montagna che la collina sarebbe meglio.
noi spesso si partiva da sondrio, ad alessandria si usciva e si arrivava al mare attraverso le una strada che mi sembra si chiami napoleonica, dovrebbe sbucare a savona se non vado errando.
Li poi di strade ne esistono diverse, passammo sia da acquiterme che da mondovì.
altre volte si arrivava a canelli.
se riuscite a fare un percorso che pigli sia la montagna che la collina sarebbe meglio.
Ciao Giorgio