Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Tranquillo...Maic ha scritto:beh considerando che poi qualcuno si fa altri 300 km a tornare la domenica...
e considerando che su strade alpine più dei 60-70 di media non è facile fare...
Pino siamo nelle tue manozze!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
bonjour, a dire il vero il mio francese e' piuttosto scarso , ma ci faremo capirepinobike ha scritto:
Però come dicevo è tutto da verificare. Devo prima vedere se riesco a trovare una struttura che vada bene.
In questo spero che mi aiuti il buon CapitanFuturo che tra l'altro conosce la lingua francese.
Mi ricordo di un albergo nella val d'isere prima di bonevall su l'arc, probabilmente anche nel primo paese (lanslebourgqualcosa) ci sara' qualcosa che fa al caso nostro, visto che d'inverno sciano !
In ogni caso li' c'e' un locale che fa una specie di crepe' salata con grano saraceno e parlano italiano se non ricordo male :P
Quindi Pino se il moncenisio e' aperto ,lunedi' scorso come ti dicevo era chiuso , possiam passare il moncenisio, fermarci a li per un caffe' e chiedere se c'e' un b&b o qualcosa di simile.
Poi ci possiam fare un pezzo della valoirecomesichiama verso l'iseran ,
fermarci per chiedere nell'albergo che dicevo (per sapere i prezzi) , proseguire.
pranzare a boneval su l'arc , (c'e' un posto dove fanno un'ottima omelette :) ) e chiedere pure li'
e via cosi' ,
aurevoir :P
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
http://www.stradeanas.it/index.php?/via ... lio/id/258
qui da chiusa la strada del moncenisio fino al 15/ 7
- pinobike
Merde... Il Colle dell'Agnello chiuso fino al 10/07, il Cenisio fino al 15/07, da dove c&&&o passo per fare il sopralluogo in FranciaCapitanFuturo ha scritto:http://www.stradeanas.it/index.php?/via ... lio/id/258
Capitano non c'è qualche altro passaggio, a parte il traforo..??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
eh giro largo? : monginevro - galibier - iseran - piccolo san bernardo , se sono apertipinobike ha scritto:
Merde... Il Colle dell'Agnello chiuso fino al 10/07, il Cenisio fino al 15/07, da dove c&&&o passo per fare il sopralluogo in Francia
- pinobike
c&&&o centrano i francesi se ha piovuto per due mesi e son venute giù un pò di frane..lunarossa ha scritto:a morte i francesi io continuo a dirlo ma voi non mi credete
- pinobike
praticamente fare in 1 giorno i giri che abbiamo programmato di fare in 2 giorni......sti cazzi..!!CapitanFuturo ha scritto:eh giro largo? : monginevro - galibier - iseran - piccolo san bernardo , se sono apertipinobike ha scritto:
Merde... Il Colle dell'Agnello chiuso fino al 10/07, il Cenisio fino al 15/07, da dove c&&&o passo per fare il sopralluogo in Francia
Ma se pò fà...certo ad andatura un pò allegra
Ultima modifica di pinobike il 26/6/2008, 21:05, modificato 1 volta in totale.
- Maic
- the Dentist
mah, io in un giorno feci da la thuille, il piccolo san bernardo, la val d'iser, il moncenisio, Susa, il monginevro, briancon, arrivati alle 16, poi con calma trovato albergo.
Comunque più che l'andatura allegra, credo che siano il numero delle fermate e la loro durata ad allungare i tempi o diminuire i km..
Comunque più che l'andatura allegra, credo che siano il numero delle fermate e la loro durata ad allungare i tempi o diminuire i km..
- pinobike
Maic da Torino bisogna arrivarci a La Tuille, almeno 150km e 1ora e mezza.Maic ha scritto:mah, io in un giorno feci da la thuille, il piccolo san bernardo, la val d'iser, il moncenisio, Susa, il monginevro, briancon, arrivati alle 16, poi con calma trovato albergo.
Il Moncenisio poi è chiuso quindi bisogna fare il Galibier e scendere a Briancon e poi Monginevro, Susa Torino.
Praticamente il doppio della strada, o giù di lì.
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Pinuccio, io stavo pensando di portare la moglie.......dovrebbe essere libera in quei giorni. Ci sono problemi per il posto da dormire?
Per quel che riguarda il giro del sabato, non vorrei farla stramazzare sulla sella, non è abituatissima ad andare in moto.....per ora!!!! Se si potesse stare sui 300 massimo 350km sarebbebbbelllo.
Grazie Pino.
Ciao ciao.
P.S.:la mia moto è ok ed ho montato pure lo xenon!!!!!!figata.
Per quel che riguarda il giro del sabato, non vorrei farla stramazzare sulla sella, non è abituatissima ad andare in moto.....per ora!!!! Se si potesse stare sui 300 massimo 350km sarebbebbbelllo.
Grazie Pino.
Ciao ciao.
P.S.:la mia moto è ok ed ho montato pure lo xenon!!!!!!figata.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bravo Ulde! Portala, portala, almeno non sarò l'unico in coppiaPinuccio, io stavo pensando di portare la moglie.......dovrebbe essere libera in quei giorni. Ci sono problemi per il posto da dormire?
Grazie Pino.
Non preoccuparti per i km, le stesse raccomandazioni le ho già fatte io a Pino e sono convinto che sarà una perfetta organizzazione anche se questo è primo "Pinoraduno"
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115