Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
No nessun problema per dormire.ulde ha scritto:Pinuccio, io stavo pensando di portare la moglie.......dovrebbe essere libera in quei giorni. Ci sono problemi per il posto da dormire?
Per quel che riguarda il giro del sabato, non vorrei farla stramazzare sulla sella, non è abituatissima ad andare in moto.....per ora!!!! Se si potesse stare sui 300 massimo 350km sarebbebbbelllo.
Grazie Pino.
Ciao ciao.
P.S.:la mia moto è ok ed ho montato pure lo xenon!!!!!!figata.
Intanto domani vado al B&B e blocco circa 15 posti.
L'unico problema forse e nella disponibilità delle matrimoniali, ma sarò più precso domani.
Per i km invece l'idea è proprio quella di stare sui 300-350 al max, come dicevo in precedenza, dipende da dove si dorme il sabato.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
...per non parlare del briefing (stile V60) della durata di circa 4 ore che intendo fare prima della partenza per istruirvi sul percorso del giorno, sul comportamento da tenere, velocità ecc ecc ...RST'72 ha scritto:Fonti ufficiose dicono che il nostro Pinuzzo monterà un megafono sulla sua Futura che apre il gruppo così lo sentiremo parlare anche mentre giriamo in moto....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Intanto Capitano domani è previsto brutto, e domenica addirittura pioggia a tutto spiano.
Boh se va avanti così sarà difficile fare il sopralluogo in francia... Vabbè ancora c'è tempo...
Boh se va avanti così sarà difficile fare il sopralluogo in francia... Vabbè ancora c'è tempo...
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
ok tanto per sboronare un popinobike ha scritto:...... non sboronare troppo, che tanto poi non pieghi
forse non sono un mago della piega ma un mago di durata questo si:
estate 2006
milano - Capo d'orlando compreso traghetto in notturna sotto la pioggia da bologna a reggio calabria
temperatura media 12 gradi, u Vesuvio incazzato pieno di tuoni e lampi
estate 2007 ore 10.30 Barcellona centro
ore 11.45
doccia di casa mia tutto senza autostarada passando dalle tue parti sestriereee, torino, con tre soste per bisogni fisiologici, panini, bibite e benzian (quella tanta purtroppo)
QUIINDI MIO BEL PINO SOTTO CO STI KM CURVE CURVE CURVE
CHE POI ORA DELLA FINE MAGARI PIEGO PURE IO
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: