LA MUSICA che ascoltiamo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=qmxFAT581T4
Io penso che nella storia della musica fino ai giorni nostri, è stata prodotta una tale quantità di musica di qualità, che non necessita guardare la tele o sentire le radio commerciali.
Mi sto ristorando con Ludovico Einaudi e penso a quanto potrebbe essere il mondo se ci lasciassimo guidare da gente del genere.
Io penso che nella storia della musica fino ai giorni nostri, è stata prodotta una tale quantità di musica di qualità, che non necessita guardare la tele o sentire le radio commerciali.
Mi sto ristorando con Ludovico Einaudi e penso a quanto potrebbe essere il mondo se ci lasciassimo guidare da gente del genere.
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se uno come me volesse colmare un po' di lacune musicali
tipo quei mostri sacri che tutti conoscono ma che non ho mai ascoltato
(traviato dal metal e dal tango)
cosa mi consigliate???
ad esempio vorrei sentire qualcosa di frank zappa ma ha fatto tipo 40 album!!! da quaale parto, quale mi consigliate???
tipo quei mostri sacri che tutti conoscono ma che non ho mai ascoltato
(traviato dal metal e dal tango)
cosa mi consigliate???
ad esempio vorrei sentire qualcosa di frank zappa ma ha fatto tipo 40 album!!! da quaale parto, quale mi consigliate???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
Socmel Chiro.......ci siamo svegliati bene questa mattina eh!?!
Bravo il nostro giovane Skywalker.
Su Zappa, non per vantarmi, mi puoi considerare il tuo maestro Jedi.
Ho tutti i 40 album del maestro, oltre a varie incisioni particolari.
Che dire Chiro....hai scelto una strada impervia...il fu' maestro ha prodotto talmente tanti stili di musica che diventa difficile consigliarti da dove partire.
Ci provo eh.........io ho iniziato da questo album qua:
Zoot Allures.
Da li' mi si e' aperto un mondo sconosciuto che tutt'ora faccio fatica ad abbandondare.
Vediamo se fa' lo stesso effetto su di te.
Buon ascolto.
Bravo il nostro giovane Skywalker.
Su Zappa, non per vantarmi, mi puoi considerare il tuo maestro Jedi.
Ho tutti i 40 album del maestro, oltre a varie incisioni particolari.
Che dire Chiro....hai scelto una strada impervia...il fu' maestro ha prodotto talmente tanti stili di musica che diventa difficile consigliarti da dove partire.
Ci provo eh.........io ho iniziato da questo album qua:
Zoot Allures.
Da li' mi si e' aperto un mondo sconosciuto che tutt'ora faccio fatica ad abbandondare.
Vediamo se fa' lo stesso effetto su di te.
Buon ascolto.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
grazie lupino Jedi, è quello che mi han detto tutti ma nessuno ha saputo consigliarmi!!!
mi scaric... ehm... procuro questo Zoot Allures...
evvai!!!
mi scaric... ehm... procuro questo Zoot Allures...
evvai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
A seguire....Roxy and the Elsewere, oppure Live in New York che ti puo' dare una giusta prospettiva sulla musica che faceva Zappa a cavallo tra la fine anni 70 e l'inizio 80.
Poi se vai piu' indietro trovi delle robe molto sperimentali con i Motherso f inventions.....molto particolari e non tutte "ascoltabili".
Poi se vai piu' indietro trovi delle robe molto sperimentali con i Motherso f inventions.....molto particolari e non tutte "ascoltabili".
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
a me piacicchiano...
alcuni pezzi sono fantastici
mountais...
guyana...
hail and kill...
alcuni pezzi sono fantastici
mountais...
guyana...
hail and kill...