per te e Salvino, sicuramente si!!!!chirone74 ha scritto:ma sto 17 è festivo o no??? non ho ancora capito...
1° Futurossaraduno!
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Micca solo gli indurstriali.....se fossi coerente con il tuo voto Mario, dovresti festeggiare lavorando!
Tranquillo comunque.....noi comunisti della padania del sud verremo in solidarieta' a trovarti al lavoro in moto, cosi' sara' un po' come se fossi con noi!
Poi tu torni in ufficio e noi andremo a buttare il ginocchio a destra e a sinistra in Val Trebbia, ma sara' come se fossi con noi!
Tranquillo comunque.....noi comunisti della padania del sud verremo in solidarieta' a trovarti al lavoro in moto, cosi' sara' un po' come se fossi con noi!
Poi tu torni in ufficio e noi andremo a buttare il ginocchio a destra e a sinistra in Val Trebbia, ma sara' come se fossi con noi!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se vale per il piedino, quasi quasi mi aggregolupin3 ha scritto:Micca solo gli indurstriali.....se fossi coerente con il tuo voto Mario, dovresti festeggiare lavorando!
Dici che un corale possa esprimere la nostra solidarietà?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Allora facciamo cosi'.
Noi comunisti insieme ai terroni, insieme a tutti quelli che non hanno votato Lega, partiamo alla volta di Bergamo, doveroso saluto (sopra indicato) al biondo sul posto di lavoro.....poi partiamo alla volta di Pavia, saluto alla tomba del povero Giorgione, magnatassa al ristorante e poi giu' incarogniti in Val Trebbia e ritorno via autostrada!
Chi ci sta'?
Noi comunisti insieme ai terroni, insieme a tutti quelli che non hanno votato Lega, partiamo alla volta di Bergamo, doveroso saluto (sopra indicato) al biondo sul posto di lavoro.....poi partiamo alla volta di Pavia, saluto alla tomba del povero Giorgione, magnatassa al ristorante e poi giu' incarogniti in Val Trebbia e ritorno via autostrada!
Chi ci sta'?
GRAPPA UBER HALLES