Il fuoco stava per colpire ancora
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Dominator
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: R: Il fuoco stava per colpire ancora
Era per sottlineare il fatto che la sfiga esiste ma anche che non si può fare di un erba un fascio.. altrimenti quelli con la bmw e le fascette benza che si squagliano cosa devono fare ? Spararsi... ?carlodg ha scritto: 6) Un guasto può capitare.... o pensate che le altre moto siano esenti da difetti ?
mi riquoto perchè forse non era chiaro il concetto
Chiudo con la mia personalissima considerazione:
Non si può montare un componente così critico per quell'uso. Indipendentemente dalle mille scusanti che ci possono essere, la mia moto deve poter essere manutenuta anche dal primo che passa per la strada. Non è possibilie che si decida di montare un connettore così sensibile alle manovre su una moto dove il serbatoio va tolto per qualsiasi manutenzione.
Fatevelo cambiare preventivamente !
Ancora una cosa importante .. se si rompe mentre siete in giro ESIGETE ! l'intervento in garanzia.. ma il primo a cui dovete rivolgervi E' il vostro meccanico !! lui deve essere il vostro riferimento sempre !
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio
R: Il fuoco stava per colpire ancora
Ciao Dom
è vero e l'ho sempre detto che il connettore da solo, almeno sulla CN, non si rompe.
ED è giusto non gridare al lupo prima di sapere che c'è.
Però io al lupo l'ho gridato, dopo aver capito e precisamente: al meccanico, al meccanico!!!
Era lui il lupo che rompeva i connettori e purtroppo di lupi e cioè di mecca che non conoscono il problema ce ne sono ancora tantissimi.
Ciao
Carlo
è vero e l'ho sempre detto che il connettore da solo, almeno sulla CN, non si rompe.
ED è giusto non gridare al lupo prima di sapere che c'è.
Però io al lupo l'ho gridato, dopo aver capito e precisamente: al meccanico, al meccanico!!!
Era lui il lupo che rompeva i connettori e purtroppo di lupi e cioè di mecca che non conoscono il problema ce ne sono ancora tantissimi.
Ciao
Carlo
Carlodg "www.Aprilia on the road.com"
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non parliamo male dei Lupi, please
Tornando IT, Carlo, come ci si deve dunque comportare nei confronti di chi ti dice di andare in un centro ufficiale Aprilia per non avere mai inconvenienti, quando è proprio quel centro a crearteli?
Tornando IT, Carlo, come ci si deve dunque comportare nei confronti di chi ti dice di andare in un centro ufficiale Aprilia per non avere mai inconvenienti, quando è proprio quel centro a crearteli?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
Ecco lì... centrato il problema... è qua l'errore di aprilia: scarsa attenzione nella sua rete di assistenza e scarsa attenzione al cliente. Il problema non è il connettore che si rompe ma l'inefficenza della catena di assistenza: se il componente è critico.. e lo sai che è critico.. allora cambialo ! se no lo vuoi fare in garanzia perchè c'hai il braccino corto almeno fai una cosa furba fai in modo che i tuoi meccanici lo facciano e lo facciano pagare.. che ci fai pure a bella figura : " le ho cambiato il connettore benzina, sa è un componente abbastanza critico e noi della concessionaria xxxz preferiamo cambiarlo regolarmente per la sicurezza dei nostri clienti" EKKEKKAZZO !!! impariamo da mamma honda per favore o dagli americani che in fatto di leccate di culo sono geniali.....Greywolf ha scritto: Tornando IT, Carlo, come ci si deve dunque comportare nei confronti di chi ti dice di andare in un centro ufficiale Aprilia per non avere mai inconvenienti, quando è proprio quel centro a crearteli?
Customer care.. parolina magica che in Italia di solito vuol dire: Caro cliente... sei caro fino a quando non mi rompi i maroni...
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio
-
R: Il fuoco stava per colpire ancora
piccola storiella: porto la moto dal mecca perché (udite udite) da Noale mandano un tecnico a vedere come mai la mia moto va così alla ca@@o; il tecnico viene con tanto di nuova mappatura eccetera...alzano il serbatoi e....indovinate? pippetta malconcia (quasi rotta). Allora il tecnico di noale: "azzo, l'abbiamo rotta!" e il mecca (che è uno d'esperienza) "no: guarda com'è nera, questa è così già da tempo: si stava cuocendo da sola": risultato: il mecca mi mette un tubo dritto, il tecnico conferma che per la futura le pippette in metallo non vanno bene e promette di mandarne di nuove in plastica...e vissero tutti felici e contenti...loro.
però così è tutto brutto...allora, sfoglio motociclismo e trovo due lettere di lettori con kawa zx-10 a cui è scoppiata la batteria (uno dice che gli ha spaccato il telaio); allora mi dico: non è solo l'aprilia, sono tutte così...già...ma allora guardate in che ca@@o di mani mettiamo la nostra cara pellaccia..mi sa che un lieto fine a sta storiella non riesco proprio a trovarlo
salute a tutti
però così è tutto brutto...allora, sfoglio motociclismo e trovo due lettere di lettori con kawa zx-10 a cui è scoppiata la batteria (uno dice che gli ha spaccato il telaio); allora mi dico: non è solo l'aprilia, sono tutte così...già...ma allora guardate in che ca@@o di mani mettiamo la nostra cara pellaccia..mi sa che un lieto fine a sta storiella non riesco proprio a trovarlo
salute a tutti