Mi spiego meglio:
recentemente ho avuto contatti con Aprilia e tra le altre cose, ho parlato appunto di questo problema. Mi hanno consigliato di raccogliere TUTTI gli episodi accaduti e successivamente mettermi in contatto con un concessionario che "apre" la chiamata ufficiale con la casa madre. Non mi hanno detto che per far questo ci devono essere un TOT di segnalazioni. Ho detto IO che non abbiamo raggiunto un numero elevato perchè non tutte le persone a cui è successo quest'inconveniente mi hanno contattato, o meglio, mi hanno fornito i dati precisi quali:
- NOME E COGNOME
- N° DI TELAIO
- DATA (all'incirca) DEL GUASTO
- EVENTUALE CONCESSIONARIO CON CUI HANNO PROVVEDUTO (se non hanno risolto in maniera diversa.)
Ad oggi, ho ricevuto solo 1 MP con questi dati.
Prima facciamo come loro consigliano, poi, se non succede nulla, abbiamo il DIRITTO DI INCAZZARCI!
PREGO TUTTI, LO RIPETO, DI FARMI AVERE I DATI QUANTO PRIMA POSSIBILE. GRAZIE.
Rubinetto benzina [2]
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R: Rubinetto benzina [2]
Spero che non mi succeda ma se dovesse ti invierò i miei dati.
Un invito per gli altri:
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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- pinobike
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Beh mi pare di essere stato uno dei primi a cui è successo, ed a segnalarlo sul sito.
Caro fut_75 se fai un passo indietro nei post (mi pare fosse a giugno) dovresti trovare un discreto elenco di persone che hanno denunciato la rottuta della pipetta.
Detto questo in settimana o portato la moto dal mecca e, tra le varie cose che ho fatto, ho sostituito lo sgancio rapido con un tubo diretto.
Come si dice "RISOLTO IL PROBLEMA ALLA RADICE"
Del resto quello sgancio serve solo per facilitare il lavoro ai meccanici durante le operazioni di manutenzione. Inoltre il mio mecca mi ha detto che comunque quando deve fare certe lavorazioni deve in ogni caso staccare anche l'altro tubo che parte dal serbatoio, per cui che ci sia o no lo sgancio rapido cambia nulla quindi ....... ELIMINATO
Caro fut_75 se fai un passo indietro nei post (mi pare fosse a giugno) dovresti trovare un discreto elenco di persone che hanno denunciato la rottuta della pipetta.
Detto questo in settimana o portato la moto dal mecca e, tra le varie cose che ho fatto, ho sostituito lo sgancio rapido con un tubo diretto.
Come si dice "RISOLTO IL PROBLEMA ALLA RADICE"
Del resto quello sgancio serve solo per facilitare il lavoro ai meccanici durante le operazioni di manutenzione. Inoltre il mio mecca mi ha detto che comunque quando deve fare certe lavorazioni deve in ogni caso staccare anche l'altro tubo che parte dal serbatoio, per cui che ci sia o no lo sgancio rapido cambia nulla quindi ....... ELIMINATO
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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