Il fuoco stava per colpire ancora
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Derfflinger
- millone
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Località: Roma
- Contatta:
R: Il fuoco stava per colpire ancora
Attenzione: quello della CN e' diverso da quello della Futura.
Il nostro e' a "L", come da foto, quello del CN e' dritto.
Quindi chiariamoci le idee prima di ordinare le parti dal mecca.
Ciao Derf
Il nostro e' a "L", come da foto, quello del CN e' dritto.
Quindi chiariamoci le idee prima di ordinare le parti dal mecca.
Ciao Derf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
Arrivo in ritardo per dirvi ciò che avete già saputo per il raccordo metallico della capo.
Come potete immaginare ieri ho passato lungo tempo dal conce e mi sono quasi fatto una cultura inproposito.
Ho recuperato un raccordo smontandolo da una futura "rottamata" che aveva il conce, tanto per andare arecuperare la moto che è ancora abbandonata nel garage del mio amico.
Per quanto riguarda il futuro, non ho la minima intenzione di viaggiare con il tarlo nella mente del raccordo che si può rompere da un momanto all'altro.
La soluzione, in attesa che aprilia sotto la nostra spinta provveda a sostiruire il pezzo con uno metallico come fatto per la CN, e modificare il tutto secondo la soluzione adottata dalla RSV e dalla Tuono.
Come potete immaginare ieri ho passato lungo tempo dal conce e mi sono quasi fatto una cultura inproposito.
Ho recuperato un raccordo smontandolo da una futura "rottamata" che aveva il conce, tanto per andare arecuperare la moto che è ancora abbandonata nel garage del mio amico.
Per quanto riguarda il futuro, non ho la minima intenzione di viaggiare con il tarlo nella mente del raccordo che si può rompere da un momanto all'altro.
La soluzione, in attesa che aprilia sotto la nostra spinta provveda a sostiruire il pezzo con uno metallico come fatto per la CN, e modificare il tutto secondo la soluzione adottata dalla RSV e dalla Tuono.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Messaggi: 12355
- Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Torino
A proposito Zio, sapessi quanto mi sono girate a me fermo appena fuori città, sotto il sole in tuta, con la benzina che usciva e non sapevo come fermarla e con la paura che toccasse le parti calde e prendesse fuoco.
Quindi mi dispiace per il tuo w.e., ma pensa a come sarebbe andata se si rompeva mentre eri in viaggio
Quindi mi dispiace per il tuo w.e., ma pensa a come sarebbe andata se si rompeva mentre eri in viaggio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Messaggi: 4646
- Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Palermo
Appoggio e spingo tutta la questione
a me è capitato di sera a 40 km da casa mia quindi vi lascio immaginare
in che situazione mi sono trovato
Inoltre quando l'ho fatto sostituire dal mecca
invano ho richiesto la sostituzione in garanzia
In quanto mi è stato detto che aprilia prevede che il pezzo è soggetto ad usura e va cambiato ogni due anni
a me è capitato di sera a 40 km da casa mia quindi vi lascio immaginare
in che situazione mi sono trovato
Inoltre quando l'ho fatto sostituire dal mecca
invano ho richiesto la sostituzione in garanzia
In quanto mi è stato detto che aprilia prevede che il pezzo è soggetto ad usura e va cambiato ogni due anni
IL PADRINO PARTE II°
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti