Il fuoco stava per colpire ancora
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
per fortuna in officina ,ma anche lui a piedi per il we
cmq ora sono troppi i casi di rottura
dimenticavo un ragazzo di un paese qui vicino legge il forum come ospite,e dopo aver letto quanto succede alla moto ,è andato dal mio mecca per fare un controllo.
indovinate il risultato: il pezzo è rimasto tra le mani del mecca
quindi +1
cmq ora sono troppi i casi di rottura
dimenticavo un ragazzo di un paese qui vicino legge il forum come ospite,e dopo aver letto quanto succede alla moto ,è andato dal mio mecca per fare un controllo.
indovinate il risultato: il pezzo è rimasto tra le mani del mecca
quindi +1
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
- bobo
- millone
Ve lo appoggio anch'io............
Comunque il mio mecca mi ha detto che il pezzo da solo non si rompe........... ma è molto delicato da maneggiare, se non si infila perfettamente diritto o si sforza si rovina..........e comunque quello della caponord è proprio tutto un altra cosa, differente dal nostro........
Deneb! Com'è quello della RSV?
Comunque il mio mecca mi ha detto che il pezzo da solo non si rompe........... ma è molto delicato da maneggiare, se non si infila perfettamente diritto o si sforza si rovina..........e comunque quello della caponord è proprio tutto un altra cosa, differente dal nostro........
Deneb! Com'è quello della RSV?
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- Daniele
- tre&50
ragazzi dobbiamo incazzarci e far prendere provvedimenti non è possibile che ogni volta che alziamo il serbatoio per la manutenzione (fatta da meccanici esperti) si rompa questo pezzo di vitale importanza
anzi da quanto vedo si rompe con estrema facilità anche andando normalmente per strada
Se facessimo scrivere una lettara dal ns. santo ?
anzi da quanto vedo si rompe con estrema facilità anche andando normalmente per strada
Se facessimo scrivere una lettara dal ns. santo ?
- Maic
- the Dentist
quando ce da fare lavorare le persone gratis (leggi quelli di aprilia) io non mi tiro certo indietro...
Visto che i casi si susseguono, e le rotture avvengono molto tra le loto mani, farsi riconoscere almeno qualche cambio pezzo in garanzia anche se scaduta, mi sembra il minimo;
il TOP sarebbe che aprilia riconoscesse la pericolosità del pezzo e lo realizzasse con altri materiali: ci sono plastiche che resistono all'acido nitrico, all'acido solforico e pure al sudore umano, figuriamoci se si devono rovinare per un po' di benzina...
Maic
Visto che i casi si susseguono, e le rotture avvengono molto tra le loto mani, farsi riconoscere almeno qualche cambio pezzo in garanzia anche se scaduta, mi sembra il minimo;
il TOP sarebbe che aprilia riconoscesse la pericolosità del pezzo e lo realizzasse con altri materiali: ci sono plastiche che resistono all'acido nitrico, all'acido solforico e pure al sudore umano, figuriamoci se si devono rovinare per un po' di benzina...
Maic
- cervo
- tre&50
- Contatta:
ieri ho fatto controllare la "Pipetta" in questione dal mio mecca......
è perfetta !
il problema (dice lui) è che nell'abbassare il serbatoio si può inavvertitamente rovinarla se non si presta la massima attenzione e delicatezza.
infatti ho visto anch'io che lui lo abbassava molto lentamente prestando attenzione a non prendere di mezzo qualche cavo o tubo che stà di fianco alla pipetta.
mi diceva comunque che tutti gli attacchi di quel tipo sono delicatissimi e ai Ducati ne ha cambiati una cifra (e se lo dise lui che ha un 749R io gli credo).
è perfetta !
il problema (dice lui) è che nell'abbassare il serbatoio si può inavvertitamente rovinarla se non si presta la massima attenzione e delicatezza.
infatti ho visto anch'io che lui lo abbassava molto lentamente prestando attenzione a non prendere di mezzo qualche cavo o tubo che stà di fianco alla pipetta.
mi diceva comunque che tutti gli attacchi di quel tipo sono delicatissimi e ai Ducati ne ha cambiati una cifra (e se lo dise lui che ha un 749R io gli credo).
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)