Buon Natale
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Buon Natale
Visto che ancora nessuno lo ha fatto, apro questo post ufficiale per scambiarci gli auguri.
Inizio io, auguro a tutti quanti un felicissimo e sereno Natale ed un Buon Anno nuovo e che il 2009 vi porti tanta serenità e felicità a voi ed alle vostre famiglie.
Ulde & Uldina.
Inizio io, auguro a tutti quanti un felicissimo e sereno Natale ed un Buon Anno nuovo e che il 2009 vi porti tanta serenità e felicità a voi ed alle vostre famiglie.
Ulde & Uldina.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
tantissimi auguri a tutti quanti
spero che la mia futura possa godere di un 2009 migliore di questo bisesto funesto!!!
auguri auguri auguri
spero che la mia futura possa godere di un 2009 migliore di questo bisesto funesto!!!
auguri auguri auguri
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- sedume sicilia
scappare non credo, magari faccio qualche giorno di ferie, fate i bravi quando sarete soli,sedume sicilia ha scritto:ci manca che scappi, ormai sei nostra.... anzi di lupino, visto che andrete a ballare il cia cia cia insiemepallina ha scritto:... auguri a tutti ..
ci sarete ancora nel 2009??
io sì, ormai ci sono e rimango...
baci
mentre con lupino non c'è speranza, chiederò a side..
- iteuronet
- millone
Non capisco perché tutti gli anni ci si deve prendere per il culo con gli auguri dal momento che si hanno i parenti fra i marroni,si gettano un sacco di soldi in regali spesso fatti solo per dovere ,si devono fare spostamenti per le visite ,e un paio di centi di sms sperandone di non averne dimenticato qualcuno....comunque se siete maso Auguroni....
- mikkey
- millone
Perchè mi sono liberato, perchè non faccio gli auguri a chi non mi fila nemmeno per sbaglio, perche l'ho smessa con i regali inutili, perchè nonostante tutti i colpi che la vita mi ha regalato sono ancora qui con i miei affetti e il mio sorriso e perchè in fondo in fondo babbo natale esiste sul serio......
Buon Natale sopratutto a chi dentro di sè sa che tutti i giorni possono essere... natale
Buon Natale sopratutto a chi dentro di sè sa che tutti i giorni possono essere... natale
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
concordo con RST, sarà un 2009 scoppiettante!!!!!
eh grande Mikkey per lo spirito positivo. E cmq, dovrebbe essere Natale tutti i giorni per davvero. Sarà anche ormai una festa consumista, ma chissenefrega.......è bello, lo è sempre stato e lo sarà sempre......e poi, se andate a Rovaniemi, Babbo Natale lo vedete veramente.......
Di nuovo, auguri di cuore a tutti.
eh grande Mikkey per lo spirito positivo. E cmq, dovrebbe essere Natale tutti i giorni per davvero. Sarà anche ormai una festa consumista, ma chissenefrega.......è bello, lo è sempre stato e lo sarà sempre......e poi, se andate a Rovaniemi, Babbo Natale lo vedete veramente.......
Di nuovo, auguri di cuore a tutti.
Son Tornato e tra un po' riparto........