Buon Natale
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cento25
auguroni a tutti anche se in questo periodo vi ho un pò trascurati ma vi prometto che nel 2009 saro più presente. tra l'altro dopo natale dovrei avere la moto rifatta (se il carroziere si sveglia!) vedrete che figata non anticipo nulla.... BUON NATALE E FELICE SERENO 2009 (ne abbiamo bisogno da come si stanno mettendo le cose)
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
sarebbe una bella cosa per la mia moto che di cv ne ha solo 80offidee ha scritto:anchio sono a dieta e devo perdere 20/25 kg. ma ho preso una tregua con dietologo e moglie per questa settimana, e in ogni caso:20 kg più o venti kg meno, cosa cambia rispetto al peso di un transatlantico
-20kg +10 cv futura
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma Ite noi non siamo in nessuna categoria di quelle che hai menzionato, quindi va bene, ci possimao fare gli auguri no...iteuronet ha scritto:Non capisco perché tutti gli anni ci si deve prendere per il culo con gli auguri dal momento che si hanno i parenti fra i marroni,si gettano un sacco di soldi in regali spesso fatti solo per dovere ,si devono fare spostamenti per le visite ,e un paio di centi di sms sperandone di non averne dimenticato qualcuno....comunque se siete maso Auguroni....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
te credo che ve lo ricorderete,,,,,,,,,,per tutta la vita direiRST'72 ha scritto:Grande Mikkey, spirito positivo !
Auguri a tutti e credo proprio che per me (come per Uldino) il 2009 sarò comunque un anno da ricordare !!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!