Buon Natale
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Il Natale ?
Vi sta sul ca§§o andare dai parenti ?
Auguri ipocriti ?
Regali inutili ?
Personalmente è una tradizione che mi porto dietro perchè ricorda i momenti più belli della mia vita. Quando ero bambino e non vedevo l'ora che arrivasse. L'albero addobbato. Mio nonno che cominciava a fare il presepe con un mese di anticipo, perchè " Ho delle idee nuove. Vedrete"
La cena della della vigilia con i suoi riti. Rigorosamente di magro.
Il brodo di cappone con i cappelletti fatti in casa. La tombolata, i pezzetti della buccia del mandarino come sagnanumero. Il torrone, le noci le mandorle e di nuovo la cena. Tutti insieme.
Il mercante in fiera con il banditore. Tutti gli anni sempre lo stesso perchè ci faceva divertire nel modo con qui vendeva le carte.
I regali, quelli non c'erano. Arrivavano alla befana, quando le vacanze erano ormai finite.
Non mi dilungo oltre, ma sono tutte senzazione che mi porto dentro e cui non volgio rimunciare.
Vi auguro quindi un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti.
Derf
Vi sta sul ca§§o andare dai parenti ?
Auguri ipocriti ?
Regali inutili ?
Personalmente è una tradizione che mi porto dietro perchè ricorda i momenti più belli della mia vita. Quando ero bambino e non vedevo l'ora che arrivasse. L'albero addobbato. Mio nonno che cominciava a fare il presepe con un mese di anticipo, perchè " Ho delle idee nuove. Vedrete"
La cena della della vigilia con i suoi riti. Rigorosamente di magro.
Il brodo di cappone con i cappelletti fatti in casa. La tombolata, i pezzetti della buccia del mandarino come sagnanumero. Il torrone, le noci le mandorle e di nuovo la cena. Tutti insieme.
Il mercante in fiera con il banditore. Tutti gli anni sempre lo stesso perchè ci faceva divertire nel modo con qui vendeva le carte.
I regali, quelli non c'erano. Arrivavano alla befana, quando le vacanze erano ormai finite.
Non mi dilungo oltre, ma sono tutte senzazione che mi porto dentro e cui non volgio rimunciare.
Vi auguro quindi un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti.
Derf
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Anche se in ritardo
Per voi, anche se in ritardo, un'infinità di auguri e un mondo di gioie e soddisfazioni, affinchè ogni vostro desiderio possa realizzarsi all'insegna di un 2009 SPUMEGGIANTE...auguroni a tutti