Prima ancora di essere un futurista (si dice così??)
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Prima ancora di essere un futurista (si dice così??)
Si ho preso la decisione!!!!!!
Ho un CBR2001 moto straordinaria difficile trovarle difetti (linea non eccelsa a parte) ma a dire il vero un difetto lo trovo non è emozionante forse sarà il motore troppo "piatto" la linea non so...... ma la futura da qualche giorno mi frulla in testa è un pensierino fisso!!!!!!
L'ho anche guidata la bestia (la futura intendo!!) in umbria, tempo fa, io sono di pg e le strade per noi motociclisti sono meravigliose da quelle parti così come è meraviglioso il divertimento che ho provato in sella a quello che spero sarà la mia prox moto è quello che cerco......
Spero di essere presto uno di voi.......... qualcuno sa darmi un consiglio dove trovarne una in buone condizioni, oppure qualche concessionario disposto a permute con il cbr (a occhio visto il mercato della futura non dovrebbe essere impossibile !!!)
a presto
il futuro futurista......moschino
Ho un CBR2001 moto straordinaria difficile trovarle difetti (linea non eccelsa a parte) ma a dire il vero un difetto lo trovo non è emozionante forse sarà il motore troppo "piatto" la linea non so...... ma la futura da qualche giorno mi frulla in testa è un pensierino fisso!!!!!!
L'ho anche guidata la bestia (la futura intendo!!) in umbria, tempo fa, io sono di pg e le strade per noi motociclisti sono meravigliose da quelle parti così come è meraviglioso il divertimento che ho provato in sella a quello che spero sarà la mia prox moto è quello che cerco......
Spero di essere presto uno di voi.......... qualcuno sa darmi un consiglio dove trovarne una in buone condizioni, oppure qualche concessionario disposto a permute con il cbr (a occhio visto il mercato della futura non dovrebbe essere impossibile !!!)
a presto
il futuro futurista......moschino
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Benvenuto fra noi Futuristi, (si dice proprio così )
Per la permuta con la CBR credo che (purtroppo ) nessun concessionario abbia dei problemi a scambiarla con la Futura (visto le difficoltà di vendita in Italia).
Se riesci ad acquistarne una entro il 1° maggio sappi che stiamo organizzando il 1° Raduno dei Futuristi proprio nelle tue parti cioè fra Umbria e Marche, ma anche se non riesci ad averla per allora potrai comunque essere dei nostri in cambio ovviamente di informazioni "top secret" su ristoranti, trattorie, enoteche, eccetera...
Per la permuta con la CBR credo che (purtroppo ) nessun concessionario abbia dei problemi a scambiarla con la Futura (visto le difficoltà di vendita in Italia).
Se riesci ad acquistarne una entro il 1° maggio sappi che stiamo organizzando il 1° Raduno dei Futuristi proprio nelle tue parti cioè fra Umbria e Marche, ma anche se non riesci ad averla per allora potrai comunque essere dei nostri in cambio ovviamente di informazioni "top secret" su ristoranti, trattorie, enoteche, eccetera...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: Prima ancora di essere un futurista (si dice così??)
Il CBR tutti lo considerano un assegno circolare. Piu' difficile e' trovare una Futura dal concessionario.
Benvenuto. Derf
Benvenuto. Derf
-
- cinquantino
Ho trovato un paio di annunci interessanti.... uno a Terni ed uno a Cesena,
sono concessionarie che fanno permute.....vedremo ... stasera vado da un concessionario a Roma (dove lavoro) li ne ho vista una non più di.....2 mesi fa!!!!! magari c'è ancora....
moschino
sono concessionarie che fanno permute.....vedremo ... stasera vado da un concessionario a Roma (dove lavoro) li ne ho vista una non più di.....2 mesi fa!!!!! magari c'è ancora....
moschino
- ragazzino
- Il Padrino parte II
avanti un'altro
da buon siciliano baciamo le mani
vedrai che farai un'ottima scelta
chome ha detto rst72 il we del I° maggio siamo in zona
se ti vuoi unire basta quotarti
in merito al discorso emozione
hai perfettamente ragione
è la stessa cosa che ho provato anchio nell'abbandonare honda in
favore della futura
non che siano delle cattive moto
tutt' altro
ma con la futura ho riscoperto il piacere di andare in moto
saluti
da buon siciliano baciamo le mani
vedrai che farai un'ottima scelta
chome ha detto rst72 il we del I° maggio siamo in zona
se ti vuoi unire basta quotarti
in merito al discorso emozione
hai perfettamente ragione
è la stessa cosa che ho provato anchio nell'abbandonare honda in
favore della futura
non che siano delle cattive moto
tutt' altro
ma con la futura ho riscoperto il piacere di andare in moto
saluti
IL PADRINO PARTE II°
-
- cinquantino
E' un piacere ragazzino, io sono nato e vivo pg, ma la mamma è siciliana, spero di esserci per il raduno
Beep beeeeep!
moschino bzz :)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Benvenuto moschino!
Dunque: sei il terzo siculo e mezzo (il mezzo é sed ), l'ennesimo del centroitalia...
MAmma Aprilia, sei ancora convinte che sia QUESTO il momento di metterla fuori listino?
In ogni caso: Honda o non Honda, sei COSTRETTO a partecipare al nostro raduno, visto che saremo proprio dalle tue parti
Dunque: sei il terzo siculo e mezzo (il mezzo é sed ), l'ennesimo del centroitalia...
MAmma Aprilia, sei ancora convinte che sia QUESTO il momento di metterla fuori listino?
In ogni caso: Honda o non Honda, sei COSTRETTO a partecipare al nostro raduno, visto che saremo proprio dalle tue parti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
Chiaro che vengo al raduno....... come stiamo messi a tasso alcolico????
Non è che qualcuno ha in mente solo i piaceri della moto (che vanno benissimo!) perchè da queste parti l'abbinamento cibo/vino/moto viene altrettanto bene, cmq non ho niente contro gli astemi
Non è che qualcuno ha in mente solo i piaceri della moto (che vanno benissimo!) perchè da queste parti l'abbinamento cibo/vino/moto viene altrettanto bene, cmq non ho niente contro gli astemi
Beep beeeeep!