giovanni galli candidato sindaco a firenze
Moderatore: Crocco83
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
giovanni galli candidato sindaco a firenze
http://sport.tiscali.it/articoli/calcio ... i_954.html
ma avete mai avuto il piacere di sentirlo parlare
ma avete mai avuto il piacere di sentirlo parlare
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
forse bisogna spiegare a pino la differenza fra faccia e cervellolupin3 ha scritto:Cambiamento non vuol dire mettere un ex-portiere di calcio che è lì solo perchè ha lavorato in mediaset.pinobike ha scritto:Beh proprio un "ottimo metro di giudizio" per chi sbandiera ai 4 venti tanta voglia di cambiamenti e di volti nuovi....
Complimentossss...
Ciao Giorgio
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se aver fatto il calciatore, o lavorare per mediaset piuttosto che Rai o Repubblica è pregiudizievoli siamo fritti.lupin3 ha scritto: Cambiamento non vuol dire mettere un ex-portiere di calcio che è lì solo perchè ha lavorato in mediaset.
Ma del resto questi giudizi sommari non fanno altro che rispecchiare l'andi che c'è in questo paese. Direi che siamo in pieno "razzismo" politico.
E poi ci si lamenta pure....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Maic
- the Dentist
Se considerate che il miglior presidente degli stati uniti degli ultimi 50 anni era un attore, forse è meglio giudicare dai fatti (o risultati) a posteriori che dai pregiudizi ad anteriori.
Poi per carità, forse meglio un candidato sindaco toscano a Firenze che un sindacalista lombardo sindaco a Bologna...
Poi per carità, forse meglio un candidato sindaco toscano a Firenze che un sindacalista lombardo sindaco a Bologna...
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Quando in qualche occasione della tua vita verrai scartato a priori per una tua presunta caratteristica, perchè sei alto, perchè parli con accento strano, perchè sei di pordenone, a prescindere dai tuoi meriti e da ciò che tu sei capace di fare, ti renderai conto che chi si deve vergognare e chi da giudizi sommari senza prima vedere ciò che uno e capace di fare...fabione ha scritto:Ha ha ha no no per sti personaggi ci vuole il "millimetro di giudizio".....Che vergogna sto paese....che vergognaaaaaaaaaaa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!