Galleria ufficiale RST-Futura.
Moderatori: zio, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anch'io di solito lo faccio in giornata...
e magari arrivo fino a Merano o Bolzano...
e magari arrivo fino a Merano o Bolzano...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Io la prima volta l'ho fatto da merano, il pomeriggio Gavia e Mortirolo con tappa notturna a bormio. La sweconda dalla parte del Bernina passando dal passo del Forno per poi rientrare a Pordenone.....il mio babbo con L'apriliona (caponord) non ha avuto problemi....ma il cb mi ha fatto sputare sangue....
- chirone74
- Cricchetto
molto bella teo
oserei dire elegante!!!
complimenti!!!
quanto ti è costata la riverniciatura completa???
oserei dire elegante!!!
complimenti!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Davvero elegante, molto ma molto bella.
Una domanda, ma i cerchioni li hai verniciati chiari oppure li hai comprati a parte?
Se non ricordo male la tua prima era argento come la mia, quindi con i cerchi scuri
Dicevo dei carburatori proprio perchè sopra una certa quota il vantaggio dell'I.E. è evidente.
Proprio con la fida VFR che è sempre stata un orologio quando facevi Stelvio o similari era impossibile avere un minimo regolare e anche guidando ti accorgevi che la carburazione non era più a punto, scendendo di quota poi passava tutto
Una domanda, ma i cerchioni li hai verniciati chiari oppure li hai comprati a parte?
Se non ricordo male la tua prima era argento come la mia, quindi con i cerchi scuri
Ti capisco benissimo, pensa che il mio fido VFR del '90 l'ho venduto quando ho preso la Futura ad un amico col patto che se volesse rivenderla ero io il primo della lista. Per la cronaca ce l'ha ancora, ogni tanto passo a trovarlo e ora ha più di 100 mila km!!!!fabione ha scritto:Comunque RST il cb è a carburatori.....un disastro...però è un cimelio troppo importante per me. Mi ha portasto davvero ovunque....è una dolcissima moto-cancello a cui voglio un mondo di bene
Dicevo dei carburatori proprio perchè sopra una certa quota il vantaggio dell'I.E. è evidente.
Proprio con la fida VFR che è sempre stata un orologio quando facevi Stelvio o similari era impossibile avere un minimo regolare e anche guidando ti accorgevi che la carburazione non era più a punto, scendendo di quota poi passava tutto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
garzie a tutti bella gente!
tasto dolente..... sui 600€ però ho scelto un colore molto costoso (Harley Davison) e comprese le valigie, in più la verniciatura dei cerchi è stato un lavoraccio ... lungochirone74 ha scritto:molto bella teo
appunto i cerchi sono stati smontati e riverniciati, con lo stesso colore del fascione sopra la scritta e delle maniglie dietroRST'72 ha scritto:Una domanda, ma i cerchioni li hai verniciati chiari oppure li hai comprati a parte?
- chirone74
- Cricchetto
600 euro compresi cerchi valige e carene oserei direche è poco!!!
non oso pensare quanto mi leverebbero i carrozzieri di qui!!!
non oso pensare quanto mi leverebbero i carrozzieri di qui!!!