novità dal fronte
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: R: novità dal fronte
LEI
Futura_75 ha scritto:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
a parte che va rivisto il CO, credo... così a naso, ma mi sa di si... e poi mi sembra proprio che in fase di revisione vengono misurati anche i decibel... ergo, o lo zio ci fa un rubinetto apri-chiudi rumore oppure per la revisione siamo nella cacca; inoltre credo che comunque, avendo scassato lo scarico, l'omologazione si vada a far benedire.... ora, non per insistere, ma se invece togliamo il vecchio e lo mettiamo in garage per avere una modifica "reversibile a zero cost", e facessimo sempre i 2 tubi dritti a sez. costante come te mi insegni, ed infondo applicassimo il fondello "triangolone diviso in 2" alla parte finale dei tubazzi? non so se mi sono spiegato... prendi 2 tubi dritti e gli metti come un preservativo il fondello... monti i 2 tubi, e via con in doppio scarico triangolone... sei sempre fuori regola, ma almeno eviti di ricomprare tutta la padellona originale per tornare indietro... che ne dite? se si va in questa direzione, ci stò anche io... anche perchè se facciamo così, nessuno ci vieta di fare dei fondelli perzonalizzati... tanto sono estraiBBBili...
diteme de si, vi prego...
diteme de si, vi prego...
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Dunque: per prima cosa, vai a farti una flebo di camomilla...
Se non dormi sei parecchio agitato, vero?
Poi: ricorda che la maggior parte del rumore viene assorbita dal catalizzatore; i tubi dritti dovrebbero modificare un po' il timbro...
Non dimenticare che quando fai la revisione un po' di tolleranza c'é...
E anche connivenza
A me non controllarono il rumore, sulle Teneré...
Per finire, lo scarico originale é praticamente vuoto... vuoi che cambi qualcosa?
Se non dormi sei parecchio agitato, vero?
Poi: ricorda che la maggior parte del rumore viene assorbita dal catalizzatore; i tubi dritti dovrebbero modificare un po' il timbro...
Non dimenticare che quando fai la revisione un po' di tolleranza c'é...
E anche connivenza
A me non controllarono il rumore, sulle Teneré...
Per finire, lo scarico originale é praticamente vuoto... vuoi che cambi qualcosa?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "