novità dal fronte
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
scusate raga se insisto ma visto i discorsi che girano ...... tubi, fondelli, porta targa, revisioni, e parlando con stefanob mi ha detto che lui si era già informato e il fondello originale così amato e odiato costa la bellezza di 1.500,00 €uri ..... ma allora non cionviene metterci d'accordo e farci arrivare un paio di Kit dalla mototechno???????? io sono riuscito a trovatre telefono e fax dei tipetti però l'inglese non lo conosco e questo il mio problema!!!!! cosi ci teniamo sto cavolo di fondello originale e lo appendiamo al chiodo e lo rimontiamo solo per eventuali problemi.
P.S. io non sto snobbando il lavoro dello ZIO ma i mototechno comprendono portatarga e supporto per valigie se non ho capito male.
che ne dite ???????
P.S. io non sto snobbando il lavoro dello ZIO ma i mototechno comprendono portatarga e supporto per valigie se non ho capito male.
che ne dite ???????
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
AloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooraRAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la mettiamo? Di traverso??????
The spring's on the doors!!!!!!!!!!!!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaachequisischiattagia'dalcaldoegliscarichihanbisognodiessereaperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo
Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline,
Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline,
Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline
PS: puffffffffffffffffffffffffffsssssssssssssssssssssst
Come la mettiamo? Di traverso??????
The spring's on the doors!!!!!!!!!!!!!!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaachequisischiattagia'dalcaldoegliscarichihanbisognodiessereaperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo,cheffamo
Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline, Deadline
PS: puffffffffffffffffffffffffffsssssssssssssssssssssst
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
E' il caldo:
Deadline, Deadline, Deadline,