Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 26/6/2009, 17:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 26/6/2009, 20:43

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Mao
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Mao » 26/6/2009, 22:18

:-1

Mao
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Mao » 26/6/2009, 22:19

:-1

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:41

Ieri una prostituta mi ha fermato in strada e mi fa:
"se mi dai 200 euro ti faccio tutto quello che vuoi"
Io glieli ho dati e le ho detto: "imbiancami la casa...."
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:44

"Mia Cara Moglie: Tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all`hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.

Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte."

Quando l`uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:
"Caro Marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all`hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria ha 18 anni.

Visto che sei un noto uomo di affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma....con una piccola differenza: "il 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18"... quindi, non mi aspettare prima di domani!!!

Baci dalla tua donna che ti capisce
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:44

La maestra rimprovera aspramente Pierino:
- Pierino, vergognati, sei il disonore della classe! Io alla tua età sapevo già leggere, scrivere e far di conto. Tu invece non sei capace di fare niente!
- Si vede che lei aveva una maestra brava...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:46

Un ebreo in punto di morte chiama a sè i suoi cari:
"Sara, moglie mia dove sei?".
"Sono qui, stai tranquillo".
"Giuditta, figlia mia, dove sei?"
"Sono qui padre, non agitarti".
"David figlio mio dove sei?".
"Padre sono qui".
"Ma allora al negozio chi cavolo ci sta???"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:47

Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal Presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l`Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano.
Il Presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina:
"Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire".
Il carabiniere scatta sull`attenti e parte di corsa. Dopo un po` torna dal Presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull`attenti dice:
"No, signor Presidente, lei in casa non c`e`".
A questo punto il Presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo:
"Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure".
Il Generale punto in pieno sull`orgoglio ribatte:
"Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/6/2009, 10:48

E' vecchia, ma ogni volta mi fa morire...

Ci sono uno zoofilo, un sadico, un assassino, un necrofilo, un piromane e un masochista, sono tutti seduti sulla panchina di un parco e non sanno che fare.
Dice lo zoofilo:"Prendiamo un gatto!"
Dice il sadico: "Sì, prendiamo un gatto e lo torturiamo!"
Dice l`assassino: "No, prendiamo un gatto, lo torturiamo e poi lo ammazziamo!"
Dice il necrofilo: "Prendiamo un gatto, lo torturiamo, lo ammazziamo e poi lo violentiamo!"
Dice il piromane: "Prendiamo un gatto, lo torturiamo, lo ammazziamo, lo violentiamo e poi gli diamo fuoco!"
Dice il masochista: "... miaaooo ...!"
Immagine
Greywolf

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 29/6/2009, 10:48

Gig81 ha scritto:"Mia Cara Moglie: Tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all`hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.

Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte."

Quando l`uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:
"Caro Marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando leggerai questo messaggio, sarò all`hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria ha 18 anni.

Visto che sei un noto uomo di affari, e, in più sei laureato in matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma....con una piccola differenza: "il 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18"... quindi, non mi aspettare prima di domani!!!

Baci dalla tua donna che ti capisce

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 29/6/2009, 11:43

Gig81 ha scritto:La maestra rimprovera aspramente Pierino:
- Pierino, vergognati, sei il disonore della classe! Io alla tua età sapevo già leggere, scrivere e far di conto. Tu invece non sei capace di fare niente!
- Si vede che lei aveva una maestra brava...
La risposta pronta :clap:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 11:46

Due mutande girano in lavatrice ed una fa all`altra:
"Sei stata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di m@@@a!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 11:52

Un ingegnere sta camminando tranquillo, leggendo il suo solito manuale tecnico Ad un certo punto una rana gli si para davanti e gli dice:
"Fermo! Ti prego, fammi un favore! BACIAMI. Quando tornero` donna ti sapro` ricompensare"
L`ing. un po` stupito, la raccoglie, le sorride, e se la mette in tasca.
La rana, salta fuori:
"no, aspetta, forse non hai capito: io sono una BELLA DONNA trasformata in rana.
Con un piccolo bacio torno normale e ti sapro` ricompensare in QUALSIASI modo"
L`ing. sorride, la riprende e se la ficca in tasca.
La rana un po` alterata salta fuori: "Allora: io sono veramente figa e ho anche un pacco di soldi.
Capisco che un bacio ad una rana sia disgustoso, ma cosa ti costa!? Poi avrai tutto quello che vuoi"
L`ing sorride, la prende, e la mette in tasca, di nuovo.
Alche` la rana incazzatissima salta fuori e grida "Oh ma sei scemo!?! SONO RICCA, BELLA, A LETTO SONO UNA BOMBA
Un bacio ad una rana fa schifo, ma poi ti daro` e ti faro` tutto quello che vuoi! DAI BACIAMI!"
E l`ing. le risponde: "Senti rana, io sono un ingegnere:
sesso e soldi non mi interessano, ma avere una rana che parla e` una gran figata"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 13:16

Una giovane donna mette un annuncio su un giornale: "Cercasi uomo maturo che mi possa amare sul serio senza scappare di casa e soprattutto che non usi troppo le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo, molto virile". Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e.... vede un handicappato, un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell`annuncio...". "L`annuncio? Ma che sta dicendo?". "Ma si`, l`annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell`annuncio c`era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa, ed io sono sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le mani in maniera invadente, ed io le mani le ho perse in guerra...". La donna sconvolta non sa cosa rispondere. Poi, le viene un`illuminazione e dice: "Ok, ma la terza cosa? Che fosse virile?". E mentre dice in questo modo guarda l`uomo curiosa di sapere cosa avrebbe risposto. Quello, senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde: "E secondo lei, come ho fatto a suonare il campanello?"
Immagine
Greywolf

Rispondi