Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 13:16

Da un`intervista: "Ho 70 anni e nel fare l`amore ho sempre usato il metodo M.S. "
"E in cosa consiste?" "Da 20 a 40 anni: Mattina e Sera"
"Dai 40 ai 50: Martedì e Sabato" "Dai 50 ai 60: Marzo e Settembre"
"Dai 60 in poi....... Mortacci Sua!!!"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 13:17

Ci sono due vecchietti che ogni mattina, si ritrovano davanti ad un muro a cui sono affissi dei manifesti funebri e, ogni mattina uno dice all`altro:
Vedi! Anche oggi noi non ci siamo. La scena si ripete varie volte, fino a che uno dei due muore. Il giorno dopo l`altro ritrovandosi da solo davanti al muro esclama: Proprio oggi che ce l`hanno messo non è venuto?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 13:19

Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare. "Mio figlio - dice con orgoglio uno dei due - ha già imparato a scrivere il suo nome". E l`altro ribatte: "Mio figlio invece il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario". "Ah...e come si chiama?" "Bob..."
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 14:51

Un disoccupato vede un cartello fuori di un bar: "Cercasi persona per mansioni delicate".
Entra per vedere di cosa si tratta e il padrone gli dice: "Sa, qui tutte le sere ci viene Gigi la Bestia, un tipaccio grande e grosso che fa sempre il prepotente. Allora mi servirebbe una persona ben piantata come lei per fargli capire educatamente che il suo modo di fare è un po` fuori luogo. Perché se lo si prende per il verso giusto, non è cattivo ... ".
-Beh, ci posso anche provare... quanto mi date?-"100 euro a sera".
-Affare fatto!"-
Il giorno dopo si presenta al bar alle sette, vestito elegante.
Ad un certo punto entra nel bar un omone grande e grosso che comincia ad urlare, dando cazzotti sul banco, e si mette a mangiare e bere come uno sfondato, ruttando in faccia alla gente e mollando scoregge a tutto gas.
Allora il tizio si avvicina ed educatamente gli fa: -Buonasera, io sono...
-Ma il tipaccio non lo lascia neanche finire, lo prende per la collottola, lo butta per terra, lo rialza, lo copre di pugni, poi prende un boccale di birra e glielo rovescia in testa, infine gli cala i pantaloni. Quindi finisce di bere, gli fa un ruttone in faccia e se ne va senza neanche pagare..
-No, aspetti, non vada via! Devo dirle una cosa...-
E l`omone, allungando il passo: "No, ora devo scappare, tra poco arriva Gigi la Bestia e sono cavoli amari per tutti!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/6/2009, 14:53

Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie di Roma con la moglie Veronica, quando si
sofferma davanti a una vetrina e le dice:
"Consentimi Veronica amore mio, guarda qua.
Pantaloni 20 Euro. Camicia 17 Euro. Giubbotto in pelle 55 Euro....
Vedi? Non sono prezzi alti!! E poi parlano di crisi!
Ma quale crisi, è tutta una speculazione di questa sinistra illiberale e forcaiola!"
Veronica guardandolo teneramente e con il tono che
solo una donna innamorata può avere gli risponde:
"Peccato che quella è una lavanderia..."
Immagine
Greywolf

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 1/7/2009, 09:20

Un gruppo di amiche è in viaggio e sta cercando un albergo dove passare la notte. Ne trovano uno molto particolare che espone uno strano cartello che dice: "Per sole donne". Incuriosite, decidono di entrare. All'interno il portiere spiega loro come funziona: - L'albergo ha 5 piani in tutto. Salite un piano alla volta, e quando trovate cosa state cercando, potete fermarvi li. E' facile decidere, poiché ogni piano ha dei cartelli con scritto cosa vi troverete. La sola regola è che, una volta lasciato il piano, non ci potete tornare. Le ragazze, sempre più incuriosite, decidono di rimanere. Salgono al primo piano e il cartello dice: "Tutti gli uomini qui sono mediocri amanti, ma in compenso sono sensibili e gentili". Le amiche scoppiano a ridere e senza esitazione salgono al secondo piano. Il cartello del secondo piano dice: "Tutti gli uomini qui sono degli esperti amanti, ma trattano le donne male". Non fa per loro, quindi salgono le scale. Le ragazze raggiungono il terzo piano dove il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono grandi amanti e attenti alle esigenze delle donne". Andrebbe già bene, ma ci sono ancora due piani da visitare... Cosi vanno al quarto piano, il cartello dice: "Qui tutti gli uomini sono bellissimi, sono anche sensibili e premurosi, sono amanti perfetti, inoltre sono tutti single, ricchi e affascinanti". Le ragazze sorridono maliziose, sono molto tentate di fermarsi qui ma decidono che sarebbe un peccato non vedere cosa riserva l'ultimo piano. Quando raggiungono il quinto piano, il cartello dice: "Qui non ci sono uomini. Questo piano è stato costruito solo per dimostrare che non c'e mai modo di accontentare una donna".
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 1/7/2009, 09:24

questa è filosofia...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 1/7/2009, 09:27

Interessante, davvero interessante :mrgreen:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 1/7/2009, 09:35

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
“Mi scusi!” dice uno.
“Scusi lei”, fa l’altro.
“Ma dove sta andando in modo così affannato?”
“Guardi, sto cercando mia moglie…”
“Non mi dica! Anch’io sto cercando la mia”.
“Ma pensi, e com’è sua moglie?”
“Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com’è?”
“Lasci stare… andiamo a cercare sua moglie!”
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 1/7/2009, 09:35

Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice:
"Sarebbero 33 euro!"
E l'altro: "Va bene, sali!"

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 1/7/2009, 09:36

Una coppia si reca dal dottore in quanto lui.... ha un pisello lunghissimo che quando cammina tocca quasi il terreno! Il dottore dopo un'accurata visita si rivolge alla coppia: "Nessun problema, oggi la chirurgia fa miracoli e...possiamo accorciarlo"! Interviene la moglie: "Scusi dottore, ma visto che la chirurgia fa miracoli...non è che possiamo allungargli le gambe"???

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/7/2009, 14:52

:-1 :-1 :-1

Grazie per aver fatto le mie veci...
Immagine
Greywolf

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 1/7/2009, 14:57

Gig81 ha scritto::-1 :-1 :-1

Grazie per aver fatto le mie veci...
non potevano certo mancare un pò di barze ... se no qui ci si annoia...

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 3/7/2009, 09:08

Preghiera per papà

"Caro Gesù, ti prego:

manda dei vestiti

a quelle povere signore

che sono sul computer di papà!"

Amen

nero 69
millone