ricambi FUTURA......?!?!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Aspetta che io ne prendo una a Roma targata BE ma è rossa....... non saltarmi addossoDeneb ha scritto:Ciao xbomber abito a Trastevere e anch'io ho la Futurona nera... non ne ho mai viste altre a Roma (anzi da nessuna parte) ma se ne vedo una targate BE gli salto addosso.
Ca$$o e io che la lascio in giro a malapena bloccando lo sterzo, che ero siicuro che non la rubasse nessuno
Beep beeeeep!
moschino bzz :)
- doncamillo
- cinquantino
magari la ritrovano. ad un amico gliel'hanno fregata a castel romano fuori l'outlet alle 13 con tutta la gente e le guardie giurate che giravano (era un suzuki) e poi l'ha ritrovata dopo 15 gg. ciao e auguri. (ma in che zona abiti?). Io la mia la tengo in garage del condominio, ma non ci ho mai messo l'antifurto. Spero bene.
abito in zona centrale del latte....che è abbastanza tranquilla a livello furti auto/moto/case.....almeno così mi dicono gli autoctoni!!!!!
moschino.....quando l'hai vista che era rossa.....sabato o dopo???
mi sa che se non controllano i portuali di ancona....col cavolo che la rivedo!!!!
deneb.....ma non l'ho mai vista...eppure ci capito ogni tanto.
mi sa che se non controllano i portuali di ancona....col cavolo che la rivedo!!!!
xbomber70
-
- cinquantino
Spiace deluderti xbomber70 la futura targata BE è da concessionario la prendo io in permuta.............xbomber70 ha scritto:abito in zona centrale del latte....che è abbastanza tranquilla a livello furti auto/moto/case.....almeno così mi dicono gli autoctoni!!!!!
Beep beeeeep!
R: ricambi FUTURA......?!?!
Ahia ho appena riletto, non era assicurata... ca$$o che incu$%ta