rimaniamo d'accordo che sei hai bisogno dormi da meiteuronet ha scritto:a costo di venire in bici appoggio fine settembre...rientrare con la neve sarebbe na rottura...l ítinerario lo fate voi mi frega niente....voglio sapere se mi lapidate se vengo con una moto diversa dalla RST (il conce non l ´ha ancora venduta per cui se resisto fino alla fine di ottobre la porto via con due lire)
futurincontro-giro delle valli partigiane...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
salvino70 ha scritto:iteu scherzi??? se vieni con un'altra moto te la demoliamo a martellate... dai basta esserci... con qualsiasi moto.. l'importante è girare e divertirsi...
sbagli,
l'importante e non investire le galline .....................
a meno che non ti segua un camion surgelatore
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
Mooolto volentieri prima pero mi devo far perdonare la gaffe....che poi per me non é......con tua mogliesedume sicilia ha scritto:rimaniamo d'accordo che sei hai bisogno dormi da meiteuronet ha scritto:a costo di venire in bici appoggio fine settembre...rientrare con la neve sarebbe na rottura...l ítinerario lo fate voi mi frega niente....voglio sapere se mi lapidate se vengo con una moto diversa dalla RST (il conce non l ´ha ancora venduta per cui se resisto fino alla fine di ottobre la porto via con due lire)
- sedume sicilia
neanche la ricordo.......... se è stata gaffata, non ti preoccupare, lei se lo ricorda beneiteuronet ha scritto:Mooolto volentieri prima pero mi devo far perdonare la gaffe....che poi per me non é......con tua mogliesedume sicilia ha scritto:rimaniamo d'accordo che sei hai bisogno dormi da meiteuronet ha scritto:a costo di venire in bici appoggio fine settembre...rientrare con la neve sarebbe na rottura...l ítinerario lo fate voi mi frega niente....voglio sapere se mi lapidate se vengo con una moto diversa dalla RST (il conce non l ´ha ancora venduta per cui se resisto fino alla fine di ottobre la porto via con due lire)
Ciao Giorgio
... allora ragassuoli Side e Pallina presenti il week end del 25, 26 e 27 per l'itinerario mi rimetto al grande capo quando tornerà a fine agosto..
Ultima modifica di pallina il 23/8/2009, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ragazuoli... comunicato urgente...
vi va di spostare la data al 2-3-4- ottobre???
creo problemi???
ieri ho parlato con il presidente del comitato e ha decretato che il sabato facciamo il giro più lungo e la domenica giro che ci consente il rientro a casa...
vi va di spostare la data al 2-3-4- ottobre???
creo problemi???
ieri ho parlato con il presidente del comitato e ha decretato che il sabato facciamo il giro più lungo e la domenica giro che ci consente il rientro a casa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .