futurincontro-giro delle valli partigiane...

Moderatori: Futurossa, ulde

quanto siete stronzi da 1 a dieci?!?

itinerario 1
1
11%
itinerario 2
0
Nessun voto
itinerario 3
1
11%
sto a casa chè sono palla di ca@@o...
7
78%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Messaggio da zimtstern » 2/9/2009, 14:14

bene bene... il comitato ha deciso insindacabilmente che il giro si farà il 2-3-4 ottobre...
per quanto riguarda mirko cerca di farti dare delle ferie... per quanto riguarda lupin puoi licenziarti così sei libero di venire... per ite, mi auguro che non nevichi... sarebbe davvero troppo anche se c'è bobo e non si può mai sapere...
la lista aggiornata ad oggi è la seguente:
1) Side + Pallina
2) Sedume
3) Mikkey + Minni
4) Bobo
5) Salvino e Salvina
6) Ite
7) Zimstern + Zimma

il percorso è in via di definizione ma vi anticipo questo programma:
arrivo in valle il venerdì con pernottamento e cena nel b&B dell'altra volta, sempre che non lo abbiano chiuso dopo il nostro passaggio...
sabato giro lungo tra il grande ed il piccolo san bernardo...
domenica, tappa di tutto riposo (ma tante curve) per avvicinarsi alla bassa val di susa per una (possibile) sorpresina... dopo pranzo, fuori dai coglioni...
chiedo scusa per aver accantonato l'ipotesi basso piemonte-liguria ma non mi è possibile organizzarlo bene e poi in caso di pioggia almeno qui possiamo appoggiarci a casa mia... prometto che lo facciamo il prossimo anno magari ad inizio estate...
pregherei chi non lo avesse ancora fatto di inserirsi in lista al più presto e di confermarmi la propria presenza... considero il 15 l'ultimo giorno utile per le conferme in modo da avere il tempo di prenotare...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 2/9/2009, 14:17

ben tornato!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
mirko
millone
Messaggi: 1743
Iscritto il: 12/2/2007, 11:24
Moto posseduta: Ape cross
Località: venezia
Contatta:

Messaggio da mirko » 2/9/2009, 15:15

ben chissà che nevichi allora...per me ferie impossibili da prendere quindi buon divertimento per chi ci sarà
that God taxy driver!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 2/9/2009, 19:05

1) Side + Pallina
2) Sedume
3) Mikkey + Minni
4) Bobo
5) Salvino e Salvina
6) Ite
7) Zimstern + Zimma
8) genius... da confermare (multistrada)


scusa zim è che 12 ore di badile e piccone, mi rincoglioniscono
:-D :-D :-D
Ultima modifica di sedume sicilia il 2/9/2009, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Messaggio da zimtstern » 2/9/2009, 19:33

sedume sicilia ha scritto:
zimtstern ha scritto:bene bene... il comitato ha deciso insindacabilmente che il giro si farà il 2-3-4 ottobre...
per quanto riguarda mirko cerca di farti dare delle ferie... per quanto riguarda lupin puoi licenziarti così sei libero di venire... per ite, mi auguro che non nevichi... sarebbe davvero troppo anche se c'è bobo e non si può mai sapere...
la lista aggiornata ad oggi è la seguente:
1) Side + Pallina
2) Sedume
3) Mikkey + Minni
4) Bobo
5) Salvino e Salvina
6) Ite
7) Zimstern + Zimma
8) genius... da confermare (multistrada)

il percorso è in via di definizione ma vi anticipo questo programma:
arrivo in valle il venerdì con pernottamento e cena nel b&B dell'altra volta, sempre che non lo abbiano chiuso dopo il nostro passaggio...
sabato giro lungo tra il grande ed il piccolo san bernardo...
domenica, tappa di tutto riposo (ma tante curve) per avvicinarsi alla bassa val di susa per una (possibile) sorpresina... dopo pranzo, fuori dai coglioni...
chiedo scusa per aver accantonato l'ipotesi basso piemonte-liguria ma non mi è possibile organizzarlo bene e poi in caso di pioggia almeno qui possiamo appoggiarci a casa mia... prometto che lo facciamo il prossimo anno magari ad inizio estate...
pregherei chi non lo avesse ancora fatto di inserirsi in lista al più presto e di confermarmi la propria presenza... considero il 15 l'ultimo giorno utile per le conferme in modo da avere il tempo di prenotare...
tu mangi troppi cannoli... :twisted:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 7/9/2009, 07:03

ooooooooooo... tristezza e sconforto... torno dalla sicilia e mi accorgo di aver fatto una cazzata micidiale... non avendo messo i fermi al dado che stringe la corona mi sono trovato la ruota post non stretta... 250 km con la moto a pieno carico... CIAO CUSCINETTO... con 20 000 km percorsi... ha vissuto la meta del dichiarato... porca troia.. oggi smonto l'eccentrico e lo porto alla casa del cuscinetto e vediamo se loro riescono a rifarlo... e che prezzo fanno...
incrociate le dita altrimenti il salvino e la salvina non sono presenti al raduno... da vedere se veniamo in auto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 7/9/2009, 10:35

Oh ma te star fermo no eh?
Ma divertiti con il WD40 e lascia fare il gommista ai gommisti e il meccanico ai meccanici!
:-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 7/9/2009, 10:45

infatti il gommista meccanico non si era accorto che mancavano i fermi... compreso posarelli che è abbastanza competente e preciso peccato che è una m@@@a...
meglio se faccio io il meccanico sulla mia... così se faccio una cagata mi prendo a sberloni e non rischio di finire denunciato...

va lupin che sei un bastardone...
riparo la motoretta e riparto... ce la devo fare in una settimana... al max 2... spero.. ci provo... se ho i pezzi..se mi danno i pezzi... bo!!!! vediamo cosa succede...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 7/9/2009, 11:11

..e no è! questa poi!... già si deve fare a meno di Lupino, adesso pure dei salvini...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/9/2009, 11:14

Cacchio se è così quasi quasi ci vengo io!

:-1 :-1 :-1
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 7/9/2009, 11:15

pallina ha scritto:..e no è! questa poi!... già si deve fare a meno di Lupino, adesso pure dei salvini...
Se vuoi ti vengo a trovare in privata sede, uno di questi giorni!?! :-16
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 7/9/2009, 11:21

lupin3 ha scritto:
pallina ha scritto:..e no è! questa poi!... già si deve fare a meno di Lupino, adesso pure dei salvini...
Se vuoi ti vengo a trovare in privata sede, uno di questi giorni!?! :-16
Dai ! non vedo l'ora...aspetta guardo meglio... non proprio non la vedo l'ora e neanche il giorno... ma se porti con te alice, allora puoi venire quando vuoi... :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 7/9/2009, 11:23

Ma smettila, che quando ci vediamo ti brillano li occhi dall'emozione! :-10
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 7/9/2009, 11:34

Ma smettila, che quando ci vediamo ti brillano li occhi dall'emozione!
Si, poi mi viene il colorito verdognolo e nel giro di 5 minuti mi metto a vomitare...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 7/9/2009, 11:36

lupin3 ha scritto:Ma smettila, che quando ci vediamo ti brillano li occhi dall'emozione! :-10

.. brillano così tanto che mi vien da piangere ..:cry: :cry: :cry: :cry: ...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti