nero 69 ha scritto:Barzelletta: veri uomini
Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico:
- L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si e' levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!"
- E tu che hai fatto?
- Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto:
"PIEGALI!"
Barzelletta del buongiorno
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Gig81 ha scritto:Tre messicani sono seduti all`ombra dei loro sombreri e fanno la siesta, ad un tratto uno dice agli altri: - Amigos inventiamo un shuego per passare il tempo? Gli altri due accettano, e i tre si mettono a pensare. Dopo pochi minuti uno dice: - Amigos ho inventari un shuego! E gli altri due chiedono: - Che shuego? - Il calcio! Gli altri due chiedono: - E come si shuega? - Ci vogliono 22 giocatori, 1 arbitro, 2 guardalinee, 1 palla... I due dicono subito: "No no, troppo compliqueto!", e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il secondo dice: - Amigos ho inventato un shuego! E gli altri due chiedono: - Che shuego? - Il tennis! - E come si shuega? - Ci vogliono 2 giocatori, 2 racchette, 1 rete, 1 arbitro... - No no, troppo compliqueto! - e tornano a pensare. Dopo pochi minuti il terzo dice: - Amigos ho inventato un shuego! - Che shuego? - Il golf! - E come si shuega? - Ci vogliono: una mazza, delle palle e un buco... Il primo dice: - Io metto la mazza! Il secondo dice: - Io metto le palle! Il terzo dice: - E io non shuego!
Lupin ha un futuro nel golf
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
E' andato a togliersi la tachipirinasalvino70 ha scritto: sed porta la mazza (lo chiamavano l'uomo elefante... fai tu lupin...) ...grey le palle e lupin??' oooo... dove ca@@o vai lupin??? che fai scappi???
torna subito
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Greywolf ha scritto:E' andato a togliersi la tachipirinasalvino70 ha scritto: sed porta la mazza (lo chiamavano l'uomo elefante... fai tu lupin...) ...grey le palle e lupin??' oooo... dove ca@@o vai lupin??? che fai scappi???
torna subito
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un Carabiniere nella scuola di addestramento al volo è ai comandi di un jet supersonico. Terminata la sua esercitazione, la torre di controllo gli ordina il rientro:
- Qui torre di controllo... Appuntato Esposito, faccia rientro alla base! -
- Qui Appuntato Esposito in fase di avvicinamento... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio... -
- Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro! -
- Negativo torre di controllo! Non posso più atterrare! La pista è troppo corta! -
- Non dica idiozie Appuntato! Atterri e basta! -
- Non posso, la pista è troppo corta! -
- Esegua gli ordini senza discutere! -
- Ma la pista è troppo corta! -
- Niente ma! -
Il Carabiniere allora atterra, ma perde il carrello, spezza le ali e si trascina pezzi di carlinga: insomma distrugge l`aereo! Il tenente corre con i soccorsi al recupero del Carabiniere.. Si avvicina al rottame, ci sale sopra ed Esposito tira indietro il capolino; ancora intontito per l`impatto fa:
- Gliel`avevo detto, signor Tenente, che la pista era troppo corta! -
Poi girando la testa a destra e a sinistra:
- Ammazza però quant`è larga!...
- Qui torre di controllo... Appuntato Esposito, faccia rientro alla base! -
- Qui Appuntato Esposito in fase di avvicinamento... mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio... -
- Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di rientro! -
- Negativo torre di controllo! Non posso più atterrare! La pista è troppo corta! -
- Non dica idiozie Appuntato! Atterri e basta! -
- Non posso, la pista è troppo corta! -
- Esegua gli ordini senza discutere! -
- Ma la pista è troppo corta! -
- Niente ma! -
Il Carabiniere allora atterra, ma perde il carrello, spezza le ali e si trascina pezzi di carlinga: insomma distrugge l`aereo! Il tenente corre con i soccorsi al recupero del Carabiniere.. Si avvicina al rottame, ci sale sopra ed Esposito tira indietro il capolino; ancora intontito per l`impatto fa:
- Gliel`avevo detto, signor Tenente, che la pista era troppo corta! -
Poi girando la testa a destra e a sinistra:
- Ammazza però quant`è larga!...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Due peni all`esame di maturità: "Sbaglio o ti vedo teso?"
"Sai com`è.... ho l`orale... e tu perché sei moscio??"
"Mi hanno appena segato!!!
"Sai com`è.... ho l`orale... e tu perché sei moscio??"
"Mi hanno appena segato!!!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Poco prima dell`ultima cena Gesu` decide di chiamare i suoi discepoli più fedeli.
`Discepoli ` inizia Gesu` `domani faremo l`ultima cena assieme. Per movimentarla un po` chiedero` ad ognuno di voi di portare un piatto particolare senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!`
A questo punto chiama a se` i suoi discepoli piu` fedeli ed ognuno di loro si rivolge dicendo `Tu porterai....` in modo che gli altri non sentano.
Finalmente giunge la grande serata.
All`ora di cena arriva Matteo con un piatto di bagna cauda.
`Bravo Matteo` dice Gesu` ` hai portato quanto ti avevo chiesto`.
Al giungere di Paolo Gesu` esordisce `Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato`.
Al che` scorge anche Marco e lo ringrazia `Marco complimenti! hai portato il bollito come ti avevo consigliato!`.
A questo punto Gesu` conta i suoi discepoli `...otto, nove, dieci ... undici, accidenti manca Pietro!`
Dall`esterno si sente un`autoradio che trasmette ad un volume spropositato musica da discoteca. Gesu` con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.
Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Fiat 128 rally giallo limone dotata di C.B., adesivo con i coniglietti, vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...
Pietro scende dal lato Passeggero.
Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all`ombelico, pelazzi del petto in bell`evidenza, catenazza d`oro, anellazzo d`oro al mignolo, capelli gellati, sigaretta sopra l`orecchio e stuzzicadenti in bocca.
Gesu` scatta gridando `Pietro, il torrone!! Ti avevo chiesto, ... il torrone!`
`Discepoli ` inizia Gesu` `domani faremo l`ultima cena assieme. Per movimentarla un po` chiedero` ad ognuno di voi di portare un piatto particolare senza che gli altri ne siano a conoscenza. In questo modo avremo una cena a sorpresa!`
A questo punto chiama a se` i suoi discepoli piu` fedeli ed ognuno di loro si rivolge dicendo `Tu porterai....` in modo che gli altri non sentano.
Finalmente giunge la grande serata.
All`ora di cena arriva Matteo con un piatto di bagna cauda.
`Bravo Matteo` dice Gesu` ` hai portato quanto ti avevo chiesto`.
Al giungere di Paolo Gesu` esordisce `Paolo! Bravissimo hai portato gli spaghetti alla carbonara come ti avevo comandato`.
Al che` scorge anche Marco e lo ringrazia `Marco complimenti! hai portato il bollito come ti avevo consigliato!`.
A questo punto Gesu` conta i suoi discepoli `...otto, nove, dieci ... undici, accidenti manca Pietro!`
Dall`esterno si sente un`autoradio che trasmette ad un volume spropositato musica da discoteca. Gesu` con i suoi discepoli esce a vedere che cosa succede.
Con una frenata rumorosa ha appena parcheggiato una Fiat 128 rally giallo limone dotata di C.B., adesivo con i coniglietti, vetri anneriti, teschio al posto del pomello del cambio, corno rosso attaccato allo specchietto retrovisore...
Pietro scende dal lato Passeggero.
Dal lato guidatore si scorge un tipo con la camicia bianca aperta fino all`ombelico, pelazzi del petto in bell`evidenza, catenazza d`oro, anellazzo d`oro al mignolo, capelli gellati, sigaretta sopra l`orecchio e stuzzicadenti in bocca.
Gesu` scatta gridando `Pietro, il torrone!! Ti avevo chiesto, ... il torrone!`
Greywolf