futurincontro-giro delle valli partigiane...

Moderatori: Futurossa, ulde

quanto siete stronzi da 1 a dieci?!?

itinerario 1
1
11%
itinerario 2
0
Nessun voto
itinerario 3
1
11%
sto a casa chè sono palla di ca@@o...
7
78%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 07:52

lupin3 ha scritto:Magenta, Pallina......è tutto vostro!
buon divertimento al giro!
la volpe che dice che l'uva non gli piace perchè è troppo alta e non riesce a prenderla............ :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 07:53

e poi sei il solito razzista..... perchè discrimini salvina :?: :?: :?:

ti elimino dai contatti di libero.it :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 07:54

magenta ha scritto:
lupin3 ha scritto:Magenta, Pallina......è tutto vostro!
buon divertimento al giro!
Documenteremo...
ho paura che al terzo giro di grappa al miele, sarò io a documentare :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 26/9/2009, 09:23

Visto che sono dovuto (purtroppo) scendere per mia madre prima del tempo mi devo tirare fuori dalla lista .Tornare giú ancora una volta é dura.So vecchio e qua ci stanno giá 5 gradi.Avevo pensato di prolungare fino alla data dell íncontro.Ma la polizia degli starnieri,cosí qua si chiama,mi ha cercato per la firma di alcuni documenti.Avrei potuto mandare una giustificazione circostanziata (oltre i 15 giorni per ricezioni delle raccomandate) ma non ne avevo voglia.Qua,meno male, i controlli per gli stranieri CI sono.Anche per coloro che non sono clandestini.E a questi della integrazione frega una mazza

nero 69
millone
Messaggi: 2193
Iscritto il: 29/8/2007, 19:17
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 26/9/2009, 09:36

iteuronet ha scritto:Visto che sono dovuto (purtroppo) scendere per mia madre prima del tempo mi devo tirare fuori dalla lista .Tornare giú ancora una volta é dura.So vecchio e qua ci stanno giá 5 gradi.Avevo pensato di prolungare fino alla data dell íncontro.Ma la polizia degli starnieri,cosí qua si chiama,mi ha cercato per la firma di alcuni documenti.Avrei potuto mandare una giustificazione circostanziata (oltre i 15 giorni per ricezioni delle raccomandate) ma non ne avevo voglia.Qua,meno male, i controlli per gli stranieri CI sono.Anche per coloro che non sono clandestini.E a questi della integrazione frega una mazza
ti passa la voglia di fare quello che vuoi
quando sai che c'è una polizia apposta per te

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 10:56

iteuronet ha scritto:Visto che sono dovuto (purtroppo) scendere per mia madre prima del tempo mi devo tirare fuori dalla lista .Tornare giú ancora una volta é dura.So vecchio e qua ci stanno giá 5 gradi.Avevo pensato di prolungare fino alla data dell íncontro.Ma la polizia degli starnieri,cosí qua si chiama,mi ha cercato per la firma di alcuni documenti.Avrei potuto mandare una giustificazione circostanziata (oltre i 15 giorni per ricezioni delle raccomandate) ma non ne avevo voglia.Qua,meno male, i controlli per gli stranieri CI sono.Anche per coloro che non sono clandestini.E a questi della integrazione frega una mazza
ma ora la tua mamma come sta?
Ciao Giorgio

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 26/9/2009, 17:16

sedume sicilia ha scritto:
iteuronet ha scritto:Visto che sono dovuto (purtroppo) scendere per mia madre prima del tempo mi devo tirare fuori dalla lista .Tornare giú ancora una volta é dura.So vecchio e qua ci stanno giá 5 gradi.Avevo pensato di prolungare fino alla data dell íncontro.Ma la polizia degli starnieri,cosí qua si chiama,mi ha cercato per la firma di alcuni documenti.Avrei potuto mandare una giustificazione circostanziata (oltre i 15 giorni per ricezioni delle raccomandate) ma non ne avevo voglia.Qua,meno male, i controlli per gli stranieri CI sono.Anche per coloro che non sono clandestini.E a questi della integrazione frega una mazza
ma ora la tua mamma come sta?
La mamma sta e questa é giá una buona notizia....grazie.Purtroppo ad una certa etá la regressione é totale......io ho giá iniziato.....Per la serie l Ítalia risente della latitudine dove sto io non ci sono poi molte forme di assistenza domiciliare offerte dal comune oppure da enti simili.Anzi al centro siamo sfigati.Infatti al nord ci pensano le istituzioni.Al sud dove ci sta ancora una cultura per l ánziano spesso la famiglia.

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 18:42

iteuronet ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:
iteuronet ha scritto:Visto che sono dovuto (purtroppo) scendere per mia madre prima del tempo mi devo tirare fuori dalla lista .Tornare giú ancora una volta é dura.So vecchio e qua ci stanno giá 5 gradi.Avevo pensato di prolungare fino alla data dell íncontro.Ma la polizia degli starnieri,cosí qua si chiama,mi ha cercato per la firma di alcuni documenti.Avrei potuto mandare una giustificazione circostanziata (oltre i 15 giorni per ricezioni delle raccomandate) ma non ne avevo voglia.Qua,meno male, i controlli per gli stranieri CI sono.Anche per coloro che non sono clandestini.E a questi della integrazione frega una mazza
ma ora la tua mamma come sta?
La mamma sta e questa é giá una buona notizia....grazie.Purtroppo ad una certa etá la regressione é totale......io ho giá iniziato.....Per la serie l Ítalia risente della latitudine dove sto io non ci sono poi molte forme di assistenza domiciliare offerte dal comune oppure da enti simili.Anzi al centro siamo sfigati.Infatti al nord ci pensano le istituzioni.Al sud dove ci sta ancora una cultura per l ánziano spesso la famiglia.

non so la situazione del centro ma al sud, nei piccoli centri, questa cosa è ancora molto presente
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/9/2009, 19:06

pare che venerdì il tempo sia bello

meteo.it


da salerno fino ad aosta
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 27/9/2009, 17:41

ca@@o............. allA caronte lines hanno cambiato gli orari... arrivo a salerno alle 10.00 che vuol dire le 11.00 ora che sbarco... niente pranzo da te topolino, ci si vede per strada.......e poi si va su diretti


al sito della gnv non riesco ad accedere per vedere se il 1° ottobre parte una nave che arrivi a napoli e/o civitavecchia il 2 mattina.....
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 29/9/2009, 11:17

nave prenotata, arrivo a civitavecchia alle 9......... :-D :-D :-D :-D :-D

io felice
Ciao Giorgio

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 29/9/2009, 11:22

sedume sicilia ha scritto:nave prenotata, arrivo a civitavecchia alle 9......... :-D :-D :-D :-D :-D

io felice
grande sed, noi depositiamo i bimbi dai miei e poi siamo in pista, appena torna lo zim ci diamo un appuntamento. Vado a cercarti la grappina.

Confermo la prenotazione per 7 allora...ci sarà comunque posto per chi decide all'ultimo.
Immagine

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 29/9/2009, 11:29

magenta ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:nave prenotata, arrivo a civitavecchia alle 9......... :-D :-D :-D :-D :-D

io felice
grande sed, noi depositiamo i bimbi dai miei e poi siamo in pista, appena torna lo zim ci diamo un appuntamento. Vado a cercarti la grappina.

Confermo la prenotazione per 7 allora...ci sarà comunque posto per chi decide all'ultimo.
ma come potrei stare senza chi mi vizia così :?: :?: :?: :?:
Ciao Giorgio

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 11:43

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

zimmmmm preparati arriviamo... magenta ti possiamo limonare il tuo compagno di giochi erotici???
va che poi aumenta le prestazioni..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 29/9/2009, 11:51

salvino70 ha scritto:ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

zimmmmm preparati arriviamo... magenta ti possiamo limonare il tuo compagno di giochi erotici???
va che poi aumenta le prestazioni..
ma che fai???? chiedi anche il permesso.... non aspetta altro... a Recco naturalemente :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti