futurincontro-giro delle valli partigiane...

Moderatori: Futurossa, ulde

quanto siete stronzi da 1 a dieci?!?

itinerario 1
1
11%
itinerario 2
0
Nessun voto
itinerario 3
1
11%
sto a casa chè sono palla di ca@@o...
7
78%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 29/9/2009, 11:52

naturalmente allo smilzo, sbeloni a nastro :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 29/9/2009, 12:02

salvino70 ha scritto:ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

zimmmmm preparati arriviamo... magenta ti possiamo limonare il tuo compagno di giochi erotici???
va che poi aumenta le prestazioni..
E se poi scopre che voi gli piacete di più???? :-33 :-33 :-33 :-33 :-33
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 12:13

e ma side è già in posizione :smilzo: che vogliamo fare lo prendiamo a pedate nel culo???

magenta se ci prende gusto che ci voi fà?? è la vita... e il pensiero e volubile... e i gusti cambiano con l'età... va che se poi cambia tendenza un sostituto lo trovi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 29/9/2009, 12:25

sedume sicilia ha scritto:nave prenotata, arrivo a civitavecchia alle 9......... :-D :-D :-D :-D :-D

io felice
BENE! IO PURE FELICE
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 12:29

ooo.. ma quanti siamo??
la lista dov'è che l'ho persa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 29/9/2009, 13:01

salvino70 ha scritto:ooo.. ma quanti siamo??
la lista dov'è che l'ho persa...
1) zim + magenta
2) sed
3) side + pallina
4) salvino + salvina
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 29/9/2009, 13:05

salvino70 ha scritto:e ma side è già in posizione :smilzo: che vogliamo fare lo prendiamo a pedate nel culo???

magenta se ci prende gusto che ci voi fà?? è la vita... e il pensiero e volubile... e i gusti cambiano con l'età... va che se poi cambia tendenza un sostituto lo trovi...
sarete anche belli, alti e possenti ma mi dispiace dirvelo....

una cosa vi manca.... ????















la patata è sempre la patata
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 29/9/2009, 13:13

pallina ha scritto:
salvino70 ha scritto:e ma side è già in posizione :smilzo: che vogliamo fare lo prendiamo a pedate nel culo???

magenta se ci prende gusto che ci voi fà?? è la vita... e il pensiero e volubile... e i gusti cambiano con l'età... va che se poi cambia tendenza un sostituto lo trovi...
sarete anche belli, alti e possenti ma mi dispiace dirvelo....

una cosa vi manca.... ????

la patata è sempre la patata
Parole sante...
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 13:27

certo tesoro la pata è patata... santa patata tanta patata tutta patata... per questo le parole scritte rimangono tali... cioè... dalla teoria alla pratica c'è un abisso... è il mondo gira così... la patata per i poveri... e io FUI povero.. lo NAQQUI povero... per qui mi prendo la patata...e son felice... pezzi di carne e culi pelosi gli lascio ad altri... con rispetto per coloro che hanno tali gusti..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 29/9/2009, 13:34

salvino70 ha scritto:certo tesoro la pata è patata... santa patata tanta patata tutta patata... per questo le parole scritte rimangono tali... cioè... dalla teoria alla pratica c'è un abisso... è il mondo gira così... la patata per i poveri... e io FUI povero.. lo NAQQUI povero... per qui mi prendo la patata...e son felice... pezzi di carne e culi pelosi gli lascio ad altri... con rispetto per coloro che hanno tali gusti..

.... mentre sai cosa dico alle colleghe un pò acide e nervosette ...

"SAI UN Pò DI SANO CICCIO OGNI TANTO TI FAREBBE PROPRIO BENE!" :smile: :smile: :smile:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 13:46

pallina ha scritto:.... mentre sai cosa dico alle colleghe un pò acide e nervosette ...

"SAI UN Pò DI SANO CICCIO OGNI TANTO TI FAREBBE PROPRIO BENE!" :smile: :smile: :smile:
parole sante... ad ognuno il suo.... altrimenti si diventa nervosi... va che non è facile per voi donne... si fa presto a parlare noi uomini "basta che voi donne allargate le gambe e " e che??? con un po di dignità e magari serenamente...sensa sentirsi oggetti... va che non è facile... e di donatori di organi non ce ne son tanti con i cambi di tendenza... e per giunta di ciccia sana ce ne veramente poca... sia in senso numerico che in senso di salute...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 29/9/2009, 13:48

salvino70 ha scritto:
pallina ha scritto:.... mentre sai cosa dico alle colleghe un pò acide e nervosette ...

"SAI UN Pò DI SANO CICCIO OGNI TANTO TI FAREBBE PROPRIO BENE!" :smile: :smile: :smile:
parole sante... ad ognuno il suo.... altrimenti si diventa nervosi... va che non è facile per voi donne... si fa presto a parlare noi uomini "basta che voi donne allargate le gambe e " e che??? con un po di dignità e magari serenamente...sensa sentirsi oggetti... va che non è facile... e di donatori di organi non ce ne son tanti con i cambi di tendenza... e per giunta di ciccia sana ce ne veramente poca... sia in senso numerico che in senso di salute...
salvino come posso non quotarti!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 29/9/2009, 13:50

La soluzione c'è Salvino.......la prossima volta ricordati di "nascere" donna... :-8
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 29/9/2009, 13:59

pinoooo.... la tua soluzione non mi piace... sto bene come sono e son felice di essere nato uomo...la prossima volta voglio nascere uomo e con i soldi.. se non ti dispiace...

a parte gli scherzi pino va che per le donne non è facile come non lo è per noi uomini... sono meccanismi delicati e difficili... sai che molti omosessuali lo sono perchè trovano difficoltà ad affrontare la donna?? sai che molte donne dopo aver scopato si sentono sfruttate e abbandonate..anche dai propri compagni... sono senzazioni sconvolgenti... tu ti chiederai ma perchè tu l'hai provate?? non ma immagino... leggo e cerco di capire...
mi quoti o ti devo venire a prendere a bastonate?? :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 29/9/2009, 14:01

salvino70 ha scritto:pinoooo.... la tua soluzione non mi piace... sto bene come sono e son felice di essere nato uomo...la prossima volta voglio nascere uomo e con i soldi.. se non ti dispiace...

a parte gli scherzi pino va che per le donne non è facile come non lo è per noi uomini... sono meccanismi delicati e difficili... sai che molti omosessuali lo sono perchè trovano difficoltà ad affrontare la donna?? sai che molte donne dopo aver scopato si sentono sfruttate e abbandonate..anche dai propri compagni... sono senzazioni sconvolgenti... tu ti chiederai ma perchè tu l'hai provate?? non ma immagino... leggo e cerco di capire...
mi quoti o ti devo venire a prendere a bastonate?? :-bastard
ecco che esce il tuo desiderio nascosto, adesso capisco.
Vuoi essere il nuovo Berlusconi...!!! :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti