forse và bene quello della VFR....ma non sò quale modelloulde ha scritto:che so io di after market non c'è nulla...però ti posso dire che il motorino è identico a quello che montano i boxer BMW.
RIMANE ACCELERATA
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"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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magari ce ne metto anche 60 ma provo prima a pulirlo sì!!!chiro prova a pulirlo... se persiste lo cambi... ci metti al max 30 minuti...
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cmq kiro, se vuoi fare un tentativo veloce potresti anche provare con quelle boccette di additivo per pulire gli iniettori..
Ultima modifica di Gig81 il 6/10/2009, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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ieri problema inverso
faccio per accendere la moto, parte ma non tiene il minimo e si spegne
riprovo più volte, nisba
roprovo dando gas, la tengo su un po' di giri e parto... mollo il gas, si spegne...
beh, insomma, alla fine sono arrivato a casa!
stamattina idem, però una volta partita poi il minimo l'ha tenuto ed è andata regolare...
vediamo oggi se riesco a tornare a casa!
uan cosa è cert, una bella ispezione al littlenginesteptostepcricchetto ci vuole!
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chiro se vai avanti così ti tocca cambiare il motorini passo passo... se è entrato dello spoco e tu non lo pulisci finisce che si grippa... ieri sera ti ha dato la conferma che è sporco.. lo dovevi pulire... e invece stamani sei saltato in sella e via... ora se si è rotto non ti lamentare...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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