bisognerebbe essere poeti per descrivere cotante emozioni, ma io non lo sono di sicuro.........zimtstern ha scritto:impossibile commentare quanto accaduto.. certe cose non si raccontano...
a breve le foto...
futurincontro-giro delle valli partigiane...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
entrambe di zim......Actze ha scritto:e l'MTB di chi era?
il primo giro l'abbiamo fatto io e lui, il secondo zim e salvì, al quale ho prestato i miei pantaloni ultrasudati, il casco da cross ultrasudato......
è partito già con la sensazione che un minestrone bollente colasse sulla sua testa
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
nasone vomere vorrai dire..... per sapere cos'è un vomere guardate su GIGPEDIA.TAXIsalvino70 ha scritto:ooooooooo ... lupino... quale scatola cranica?? la mia è un contenitore di neuroni... o meglio un neurone perchè la genialità sta nella semplicità... ergo???
ergo???
ergo???
tu hai il nasone e basta...
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pallina, ma che hai fatto al povero Ulde per provocare ogni volta queste esplosioni ormonali in lui?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
Gig81 ha scritto:Pallina, ma che hai fatto al povero Ulde per provocare ogni volta queste esplosioni ormonali in lui?
.. e che ne so ... sarà ancora nella fase dell'adolescenza?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!